PDA

Visualizza Versione Completa : Non riesco a spiegarmelo



Kar78
30-09-2006, 15:30
http://www157.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=85649020

Sfiga clamorosa o ho sbagliato io?
Premetto alla vigilia ero primo e per la partita ho piccato...

Flavio Ezio
30-09-2006, 17:54
assurdo...cmq sfiga clamorosa

Drakkar
30-09-2006, 18:06
Pazzesco... mai vista una cosa simile

sheva the best
30-09-2006, 18:29
tanta sfi*a

jumbojet82
30-09-2006, 18:50
Ma cos'è stacosaaa!!!!! ma dai è imposibile sei nettamente superiore, non si possono perdere partite così, sarei incavolato nero

Calaiò
30-09-2006, 18:59
visto che hai giocato contro l' ultima in classifica possibile che sei andato in overconfidence...devo dire però che hai schierato un' attacco non all'altezza

Flavio Ezio
01-10-2006, 11:12
visto che hai giocato contro l' ultima in classifica possibile che sei andato in overconfidence...devo dire però che hai schierato un' attacco non all'altezza

no,l'overconfidence si vede quando c'è,qui si tratta solo di tanta sfortuna...in fondo,in hattrick è tutta questione di probabilità,puoi essere superiore quanto vuoi,ma se la probabilità ti dice male....

carvaldo
01-10-2006, 11:19
perdere una partita così è assurdo...

slaine
01-10-2006, 12:51
c'è uno SE (il CdT) e non sono sicuro ma anche il "tecnico" forse ha fatto SE...

Omega_Weapon
01-10-2006, 13:03
http://www157.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=85571335

ad esempio capisco che aveva difesa ma secondo voi come doveva finire questa?

e in questa?

http://www157.hattrick.org/Common/default.asp

ca-nap
01-10-2006, 13:29
http://www157.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=85649020

Sfiga clamorosa o ho sbagliato io?
Premetto alla vigilia ero primo e per la partita ho piccato...

Secondo me il sistema ha confuso la tua Kar F.C. con la F.C. del tuo avversario ed è andato in tilt :asd: :asd: :asd:
Mai scegliere sigle troppo comuni.. :sisi: :sisi: :sisi:
:D

lubacardica
01-10-2006, 13:32
c'è uno SE (il CdT) e non sono sicuro ma anche il "tecnico" forse ha fatto SE...

:sisi:

Almeno il CdT c'è di sicuro... :sisi:

cipollaro
01-10-2006, 18:05
cmq anch eil seocndo gol pare esser un se...è un contropiede..nn ho visto se giocava ca..o spontaneo..

lubacardica
01-10-2006, 18:29
cmq anch eil seocndo gol pare esser un se...è un contropiede..nn ho visto se giocava ca..o spontaneo..

Spontaneo... :sisi:

lodone
01-10-2006, 20:22
Spontaneo... :sisi:

Sì...è decisamente un contropiede spontaneo che alla fine poteva benissimo starci vista la quantità di azioni prodotte e la superiorità delle sue difese.

Però non mi voglio associare a chi dice solamente "colpa della sfiga", perchè IMHO qualcosa hai sbagliato(tu hai chiesto se hai sbagliato qualcosa giusto???) per quanto effettivamente la tua squadra fosse molto più forte e non meritasse assolutamente la sconfitta.

Perchè mettere i CC difensivi quando hai difese insufficienti contro i suoi attacchi tremendi che al massimo riceveranno un azione visto il possesso completamente a tuo favore???anche se hanno poco in passaggi sarebbero stati più utili offensivi, e fidati che anche 1 o 2 sottolivelli là avanti potevano essere fondamentali sia per segnare sia magari per evitare il CA spontaneo.

E anche, perchè tenere i terzini difensivi quando anche solo normali se non offensivi potevano dare una grossa mano sulle fasce????Bastava cross debole perchè in questo caso in difesa stavi in una botte di ferro visti i suoi attacchi tremendi e il tuo possesso del 90%.

Certo, avresti dovuto vincere anche così....ma dato che lui giocava sempre uguale perchè non cercare di stargli sopra ovunque???
Non prenderli a male, i miei vogliono essere solo dei consigli, perchè studiare l'avversario e trovare le giuste contromosse è davvero molto utile sia a vincere le partite difficili, sia ad evitare le brutte sorprese...oltre a rendere più divertente il gioco. ;)

Vabbè...dopo tutto sto pippone ora te lo posso dire anche io....certo che comunque c'hai avuto proprio sfiga!:D

Fiabeschi
01-10-2006, 20:29
Ah, io ne ho viste di partite sfigate, ma perdere per 2 SE una partita così è veramente fantastico.

Quoto lodone quando dice che potevi schierarla meglio, però in qualunque caso non si può perdere così... Capisco che non debba essere solo una questione di matematica, altrimenti sarebbe tutto sicuro e deciso, ma qua siamo al paradosso! :D

jewel80
02-10-2006, 01:16
un SE e un contropiede spontaneo .....spero nn succeda mai a me una partita-scandalo del genere...conosco le mie reazioni funeste x mooooooooooolto meno...e nn vorrei dovervi abbandonare x aver fracassato il mio caro portatile dal quinto piano :asd: :asd: