PDA

Visualizza Versione Completa : Previsione Infortunio



hammerblower
30-09-2006, 13:27
Considerando che il giocatore che mi si è infortunato ha 32 anni e ho un solo medico....Quanto pensate mi starà fuori? Questo è l'infortunio :
"Dan Isaksen abbandona il terreno di gioco al 27° minuto per una botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Carlo Chiuso."

scugnizzo89
30-09-2006, 13:33
potrà essere +1 come +9

hammerblower
30-09-2006, 15:37
3 settimane.....Stagione finita?!

lubacardica
30-09-2006, 16:09
3 settimane.....Stagione finita?!

Dipende da quanti medici ti puoi permettere... inoltre puoi sempre valutare se non sia il caso di metterlo in vendita e tra i soldi per i medici che avresti speso e quelli che ricavi dalla sua vendita potresti comprarti un giocatore simile che non sia infortunato... :)

hammerblower
30-09-2006, 16:17
mi dispiace venderlo perchè è secondo in classifica capocannonieri...
Semmai lo metterei in vendita durante l'amichevole con una base d'asta molto elevata...se lo vendo bene, sennò aspetterò e continuerò a farlo giocare fino allo scatto a ACC in esperienza.

Se lo metto in vendita quanto può essere una base d'asta giusta?

lubacardica
30-09-2006, 16:29
Ehm... senza sapere i suoi valori è un po' difficile! :p
Postalo e ti dico subito!

ma comunque le tue finanze come sono messe? te li potresti permettere dei medici in più?

hammerblower
30-09-2006, 16:32
hai ragione :P

ecco le caratteristiche....

Dan Isaksen [Tempi di recupero stimati: 3 settimane]
TSI = 940, 32 anni, buono di forma
È insufficiente in esperienza e buono in carisma. [Tecnico]

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile


A finanze sono con 0€ in cassa...mi son finito i soldi per portare lo stadio a 20.000 posti

lubacardica
30-09-2006, 17:01
hai ragione :P

ecco le caratteristiche....

Dan Isaksen [Tempi di recupero stimati: 3 settimane]
TSI = 940, 32 anni, buono di forma
È insufficiente in esperienza e buono in carisma. [Tecnico]

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile


A finanze sono con 0€ in cassa...mi son finito i soldi per portare lo stadio a 20.000 posti

Con un giocatore come quello potresti provare a mettere una base d'asta da 40k (IMHO) e 50k te li puoi fare di sicuro, anzi anche di più a giudicare dalla forma e dall'esperienza.. naturalmente solo se lo lasci scadere all'orario dell'amichevole...
Immaginando che tu lo usi come attaccante, riesci a trovare attaccanti con 50k alemeno buono/debole in attacco/passaggi... ovviamente, però, devi considerare che non hanno l'esperienza del tuo 32enne, ma se non hai riserve all'altezza credo sia la cosa migliore da fare, perchè controllando su Hattrick X-Ray ho ottenuto questo:


http://www3.upload2.net/download/ndH8eOGN43FmdY1/infortunio.JPG

E a questo punto nella peggiore delle ipotesi il tuo giocatore ha davvero terminato la sua stagione... :sisi:
Tu avresti dei rimpiazzi validi?

hammerblower
30-09-2006, 17:11
io lo posso rimpiazzare alla grande, poi ho una situazione in classifica ottima e non ho problemi di questo tipo.
Il fatto è che io faccio o cerco di fare trading con i futuri mister, e cerco giocatori INS/BUO da far crescere in esperienza e giocare anche una giornata con giocatori che non hanno questa caratteristica, mi fa perdere dei possibili scatti.
Se prendo un sostituto, mi accontenterei di un'attaccante accettabile ma sempre INS/BUO o ACC/ACC per quanto riguardo Esperienza/Carisma

lubacardica
30-09-2006, 17:24
io lo posso rimpiazzare alla grande, poi ho una situazione in classifica ottima e non ho problemi di questo tipo.
Il fatto è che io faccio o cerco di fare trading con i futuri mister, e cerco giocatori INS/BUO da far crescere in esperienza e giocare anche una giornata con giocatori che non hanno questa caratteristica, mi fa perdere dei possibili scatti.
Se prendo un sostituto, mi accontenterei di un'attaccante accettabile ma sempre INS/BUO o ACC/ACC per quanto riguardo Esperienza/Carisma

Ho capito... allora secondo me ti conviene rimanere così... se poi ti scatta qualche tuo allenando e rivendendolo riesci a farci qualche soldo allora potresti permetterti qualche medico in più per farlo recuperare per le ultime di campionato.. :sisi:

hammerblower
30-09-2006, 17:33
mi dispiacerebbe perderlo per tutta la stagione, anche perchè questo qua in VII serie farebbe abbastanza ridere....
Non mi ci voleva proprio questo infortunio.

Teo
30-09-2006, 19:59
20k di stadio in ottava con sti giocatori? mannaggia

hammerblower
30-09-2006, 21:02
che intendi co sti giocatori???