PDA

Visualizza Versione Completa : Bastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!



jamiroquai73
24-08-2004, 23:35
PER TUTTI QUELLI CHE... SI LAMENTANO!!!

allora prima di lamentarsi quando si perde una partita, secondo me bisognerebbe guardare tutto e non solo le stellette...
per tutto intendo: spirito di squadra, fiducia della squadra, specialità (es. un giocatore tecnico se piove è un giocatore in meno), l'atteggiamento (partitella, partita della stagione...), la tattica, l'abilità nella tattica, i valori dei giocatori, il morale dei tifosi, il morale degli sponsor, gli ordini individuali dei giocatori, la personalità dell'allenatore, se giochi in casa o fuori, etc. etc.

scusate lo sfogo, ma a forza di frequentare forums e leggere di queste cose, di "random hattrick" mi sono dovuto sfogare non ce la facevo più!!!

P.S. se andate a vedere la mia serie io ho vinto tutte le partite subendo solo 1 goal, per una partita che ho giocato a "partitella" in casa con l'ultima in classifica ho pareggiato 3-3 (19339814 e guardate le stellette!!!) e sono stato zitto, anzi mi sono detto "bravo coglione" da solo!!!

scusate ancora e viva HATTRICK!!! ;)

TeoVee
25-08-2004, 01:13
Capisco lo sfogo, ma una cosa nn ho capito: prima dici di aver vinto tutte le partite subendo solo un goal, e nella riga sotto dici ke una volta ne hai subiti 3...
nn quadrano le cose.

jamiroquai73
25-08-2004, 01:21
intendo un goal esclusa quella partita, adesso se guardi ho subito quattro goals dei quali tre solo in quella partita.

adesso quadra???

ingegnerlillo
25-08-2004, 15:34
Capisco lo sfogo, ma ti lamenti nell'unico forum dove nessuno o quasi fa di questi piagnistei...

TeoVee
25-08-2004, 18:08
intendo un goal esclusa quella partita, adesso se guardi ho subito quattro goals dei quali tre solo in quella partita.

adesso quadra???
BLA BLA BLA...IO PRIMO, IO QUA,IO SU, IO TRE GOAL SUBITI...BLA BLA BLA...

Ora mi sembra ke sei tu ke parli per niente e ti lamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ingegnerlillo
25-08-2004, 18:28
[Maurizio Costanzo mode: on] bboniiiiiiiii... State bboniiiiiiiiiiiii [/Maurizio Costanzo mode: off]

Ragazzi, è inutile litigare... Effettivamente il problema dei rosiconi in conference è nato con la nuova versione di hattrick, ma è inutile litigare per questo... Godiamoci questo forum, in cui nessuno litiga mai e nessuno o quasi si inca**a per sconfitte, e sopratutto godiamoci questo gran bel gioco che è hattrick...

TeoVee
25-08-2004, 18:39
Se, hai ragione, nn vale la pena incaz*****
Godiamoci hattrick e il forum

jamiroquai73
25-08-2004, 19:28
BLA BLA BLA...IO PRIMO, IO QUA,IO SU, IO TRE GOAL SUBITI...BLA BLA BLA...

Ora mi sembra ke sei tu ke parli per niente e ti lamenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedo che non hai capito il motivo del mio sfogo, e di sicuro non è quello di vantarmi della mia squadra, ma di far capire a chi si lamenta che hattrick è un gioco complesso e vanno valutate mille cose non solo le "STELLETTE"!!!
e non vedo il motivo di questa tua risposta quando nessuno ti ha interpellato e tantomeno preso in giro come stai facendo tu.

EvilEmpireV
25-08-2004, 19:31
Per altro solo io posso dirre di essere primo perche' ho la squadra migliore,perche' sono piu' bravo,perche' soprattutto sono ottimista

ghghghghgh

epifanio
25-08-2004, 19:36
pensa che evil rimane ottimista anche quando gli rompono i giocatori...

con l'ottimismo magari si rompono solo per 1 giornata...

MgPlex
25-08-2004, 19:49
......

SuperMarco
25-08-2004, 22:12
discussione inutile chiudo.