PDA

Visualizza Versione Completa : The Confraternity Of Hattrick



A.C. Tua
29-09-2006, 19:44
Allora premetto che da tempo affascinato da queste cavolo di confraternite studentesche specie di come vengono raffigurate nell'ambito dei film mi son detto perchè non fondare quella di hattrick! Cosi l'ho creata...solo che ora...mi tocca raccogliere membri! Di preciso non so cosa avvenga in una confraternita ma come dice la parola stessa ci si aiuta reciprocamente e ci si scambiano consigli! Insomma chi ci sta? Vediamo se raccolgo un numero copioso di persone che seguono questo mio momento di follia! :asd:

cercounnick
29-09-2006, 20:13
Non male l'idea...io sarei il primo ad aderire, qualche vantaggio vero? :asd:

lodone
30-09-2006, 02:50
Allora premetto che da tempo affascinato da queste cavolo di confraternite studentesche specie di come vengono raffigurate nell'ambito dei film mi son detto perchè non fondare quella di hattrick! Cosi l'ho creata...solo che ora...mi tocca raccogliere membri! Di preciso non so cosa avvenga in una confraternita ma come dice la parola stessa ci si aiuta reciprocamente e ci si scambiano consigli! Insomma chi ci sta? Vediamo se raccolgo un numero copioso di persone che seguono questo mio momento di follia! :asd:

Mi son sempre piaciute le confraternite!!! :asd: :asd: :asd:
Che vantaggi porta???Ma soprattutto...quali sono le ardue prove di coraggio da superare per diventar membro???
Del genere"Dovrai avere il coraggio di prendere 10+1 assistenti per mostrare ai membri anziani della confraternita se è vero che si perde l'allenamento!"
oppure " Se pescherai un eccellente(anche fosse il primo)e i membri anziani solo giardinieri, dovrai avere il coraggio di sacrificarlo alla confraternita in modo da non farli socare troppo!" :asd:

A.C. Tua
30-09-2006, 08:38
Diciamo che al momento i requisiti d'ingresso non ci sono dato che siamo in 2 e con te 3 lodone...pero possiamo decidere un po se il numero dei componenti sale...

lanterna
30-09-2006, 09:59
Mi piace come idea... ok contatemi fra gli iscritti..

Askani81
30-09-2006, 10:08
presente!

RedAndBlu
30-09-2006, 10:39
Mi son sempre piaciute le confraternite!!! :asd: :asd: :asd:
Che vantaggi porta???Ma soprattutto...quali sono le ardue prove di coraggio da superare per diventar membro???
Del genere"Dovrai avere il coraggio di prendere 10+1 assistenti per mostrare ai membri anziani della confraternita se è vero che si perde l'allenamento!"
oppure " Se pescherai un eccellente(anche fosse il primo)e i membri anziani solo giardinieri, dovrai avere il coraggio di sacrificarlo alla confraternita in modo da non farli socare troppo!" :asd:

Già richiesta l'iscrizione, visto che è troppa la voglia di essere un "anziano" e dare una mano a Lodone per definire le prove di ingresso per i nuovi candidati. :D

A.C. Tua
30-09-2006, 10:42
ok accettato le richieste...ripeto il nome della confraternita è The Confraternity Of Hattrick e sottolineo che siamo i primi! fate pure richiesta...tanto sono online, accetto subito! ;)

Obelix
30-09-2006, 10:45
e come potrei mancare, noi galli abbiam paura di una cosa sola, che il cielo ci cada sulla testa :asd: e poi se c'è anche il principe dei ladri sarà un piacere confabulare di tattiche segrete e misteriose :) :)

samleroy
30-09-2006, 13:50
Basta che non diventi una setta :up: !!!