PDA

Visualizza Versione Completa : Inizio adesso a rivoluzionare il mio centrocampo?



jumbojet82
29-09-2006, 11:48
Ciao ho un dubbio, ho due centrocampisti di 21 anni, uno lo voglio vendere la prossima stagione costui lo vorrei vendere adesso:

21 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Nazionalità: Slovenija
Indice Totale Skill (TSI): 4 260
Ingaggio: 2 040 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: a perfect tool
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

La mia paura è di perdere il confronto contro il mio avversario per la promozione nella penultima giornata. Gioco in casa e i miei valori nell'ultima partita sono stati:

Centrocampo: debole (molto alto)

I suoi:
Centrocampo: tremendo (molto alto)

Il candidato alla sostituzione del mio titolare è costui:

18 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, irascibile e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Nazionalità: Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 930
Ingaggio: 792 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: a perfect tool
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Tra un paio di settimae dovrebbe scattare ad eccellente. Che faccio vendo il mio 21 enne appena il 18enne scatta, oppure lo vendo ad inizio stagione prossima? (con 6 allenamenti alle spalle). Se lo vendo il calo a centrocampo sarà drastico o il mio 18enne riuscirà un pò a compensare? grazie mille

aed1248
29-09-2006, 11:53
Visto che sei in gioco per la promozione io mi giocherei il tutto per tutto... tenendo il 21N per venderlo a splendido però... ci vorrà qualche settimana in più per lo scatto ma almeno qualche soldino lo guadagni e puoi prendere un ottimo allenando. Spera anche che ti scatti in esperienza, perché disastroso a 21 anni non è il massimo...

paladinif
29-09-2006, 18:31
Visto che sei in gioco per la promozione io mi giocherei il tutto per tutto... tenendo il 21N per venderlo a splendido però... ci vorrà qualche settimana in più per lo scatto ma almeno qualche soldino lo guadagni e puoi prendere un ottimo allenando. Spera anche che ti scatti in esperienza, perché disastroso a 21 anni non è il massimo...

:sisi: :up:

cmq x fare una valutazioni delle vs forze avresti dovuto postare anche le altre valutaz oltre il cc

jumbojet82
29-09-2006, 18:48
Ok detto fatto! questo sono io:

Centrocampo: debole (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

Questo il mio acerrimo nemico di serie:

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

Sono i miei valori in casa e i suoi fuori casa. Quindi lo tengo sto 21N e lo rivendo al prossimo scatto?

gazzolano
29-09-2006, 19:15
si vendilo al prossimo scatto...sperando che magari scatti a tremendo in exp.
in ogni caso non credo che dovresti avere problemi anche senza di lui...solo una cosa: secondo me è troppo scarso il giocatore 18enne che intende prendere il suo posto..ci vorrebbe qualcosina in più..qualche secondaria in più magari!!

jumbojet82
29-09-2006, 19:20
Lo so ho un buono/buono regia/passaggi ma ha scarso in forma quindi meglio sto qua, un giovane con secondaria per le mie casse attuali è inavvicinabile, ma guarderò il mercato