PDA

Visualizza Versione Completa : Forma costantemente bassa!!!



Kamal76
29-09-2006, 11:35
Ragazzi mi spiegate perchè dopo 6 giornate ho ancora la forma tremendamente bassa?
Alleno regia 100% con un assistente e un allenatore accettabile e carisma tremendo. La forma non sale per niente!
Cosa posso fare?

aed1248
29-09-2006, 11:37
Ragazzi mi spiegate perchè dopo 6 giornate ho ancora la forma tremendamente bassa?
Alleno regia 100% con un assistente e un allenatore accettabile e carisma tremendo. La forma non sale per niente!
Cosa posso fare?

no... aspetta un attimo... sei in VII con 1 solo assistente allenatore????? :eek:
prendine subito altri 9! (8 se hai anche uno per i portieri) e appena puoi l'allenatore buono.

Mr _Lellino
29-09-2006, 11:41
no... aspetta un attimo... sei in VII con 1 solo assistente allenatore????? :eek:
prendine subito altri 9! (8 se hai anche uno per i portieri) e appena puoi l'allenatore buono.
quoto!!!!
hai detto da solo i motivi per cui la rua forma è bassa

jerax
29-09-2006, 11:43
sicuramente assumine altri 8....

pero nn è detto che sia quello..ho un amico che ne ha 10 e la forma nn gli sale...l'ha tra tremendo e scarso fisso da 4 giornate...

aed1248
29-09-2006, 11:47
sicuramente assumine altri 8....

pero nn è detto che sia quello..ho un amico che ne ha 10 e la forma nn gli sale...l'ha tra tremendo e scarso fisso da 4 giornate...

la forma è un bel mistero... io ho in due settimane ho avuto -15 / + 6 con allenatore buono e 10 assistenti... ora la media è bassa.... parecchio bassa.
ma con 1 assistente allenatore non andrà comunque molto lontano...

jerax
29-09-2006, 11:50
Appunto..confermi quello che dico io...


Averne 10 o 1 non so quanto sia realmente influenzata la forma...sicuramente con 1 non va lontano...pero non è dato per certo che con 10 gli salga...

La forma è fin troppo random...dovrebbero introdurre un allenamento(non parlo di generale..)che serva ad alzare il background della forma...

Kamal76
29-09-2006, 13:00
Sono d'accordo con quello che dite ma ho una amico che è in VII come me con un allenatore accettabile ed 1 allenatore assistente e la forma gli sale costantemente!!! Anche a me fino alla scorsa stagione saliva con lo scorrere delle giornate ma questa stagione non riesco proprio a farla salire!
Quali altri fattori la possono influenzare?

ALE041084
29-09-2006, 13:18
la forma è random ma qualche allenatore assistente in più, anche per far scattare più velocemente gli allenandi, penso ti serva e urgentemente

simonci
29-09-2006, 17:37
comunque se ti serve alzare la forma per un periodo limitato di tempo puoi sempre buttare via una settimana di regia ed allenare generale.

gazzolano
29-09-2006, 18:01
comunque se ti serve alzare la forma per un periodo limitato di tempo puoi sempre buttare via una settimana di regia ed allenare generale.

quoto ma solo ed esclusivamente se si parla di una partita super importante...altrimenti, lascia perdere: prenditi 10 assistenti allenatori in tutto e un allenatore buono..in particolar modo con quest'ultimo la differenza si vede...eccome se si vede..

Kamal76
30-09-2006, 13:39
Ragazzi ma se faccio giocari i titolari anche nella partita amichevole, questo può far salire la forma o al contrario la può far scendere?