PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunato ma gioca....



super_matrix
29-09-2006, 10:41
.... che rischio ci sono x il giocatore ???

Nabarez
29-09-2006, 10:44
che se si re-infortuna si fa male piú gravemente..e durante la partita le sue prestazioni sono leggermente minori..

se dico castronerie ditemelo, ma sono quasi sicuro..

shenron78
29-09-2006, 10:45
.... che rischio ci sono x il giocatore ???
Infortunato ma gioca non l'ho mai sentita onestamente :asd: :p :asd:

Al massimo c'è "Infortunato ma si allena" e cmq non può giocare
oppure
"acciaccato ma gioca" in questo caso il rendimento dovrebbe essere leggermente minore e nel caso in cui subisca un ulteriore infortunio questo potrebbe essere molto più grave

aed1248
29-09-2006, 10:52
Il dibattito sul molto più grave non si è mai sanato...
non si sa con certezza se il valore dell'acciaccatura sia semplicemente addizionato all'entità dell'infortunio o ne aumenti di parecchio la gravità....
Sul rendimento puoi star sicuro che è inferiore... se non ha forma almeno buono ti consiglio di schierare un'altra pedina...

super_matrix
29-09-2006, 12:03
Il dibattito sul molto più grave non si è mai sanato...
non si sa con certezza se il valore dell'acciaccatura sia semplicemente addizionato all'entità dell'infortunio o ne aumenti di parecchio la gravità....
Sul rendimento puoi star sicuro che è inferiore... se non ha forma almeno buono ti consiglio di schierare un'altra pedina...

Forma Insufficiente... mi sa che mi conviene sostituirlo :confused:

gia73
29-09-2006, 12:09
posso dare un contributo. Ho schierato un giocatore con il cerotto (proveniente da un +4) e si è nuovamente infortunato (+2). Altre volte invece nulla. Dipende se è fondamentale schierarlo o puoi rinunciare a lui.

tommy91
29-09-2006, 17:53
secondo me è anche molto più facile che si infortuni di nuovo...
mi scuso se ho detto una cosa ovvia o totalmente sbagliata!!!!;)

paladinif
29-09-2006, 17:58
Infortunato ma gioca non l'ho mai sentita onestamente :asd: :p :asd:

Al massimo c'è "Infortunato ma si allena" e cmq non può giocare
oppure
"acciaccato ma gioca" in questo caso il rendimento dovrebbe essere leggermente minore e nel caso in cui subisca un ulteriore infortunio questo potrebbe essere molto più grave


io non ce l'avevo la scritta Infortunato ma gioca,intanto mart mi sono dimenticato di avere un infortunato tra i giocatori dell'amichevole...:eek:
risultato:quando merc ho controllato come stavano i giocatori me lo sono ritrovato ke aveva giocato 10 min,era uscito causa infortunio e le settimane sono passate da 1 a 5.... :(

super_matrix
02-10-2006, 12:59
per non rischiare non l'ho messo in campo... idem pure x domani x l'amichevole....