PDA

Visualizza Versione Completa : Conteggio dei CdT



lodone
29-09-2006, 03:42
La possibilità di un CdT da calcio d'angolo è determinata dalla skill cp del tiratore e dal numero dei CdT in squadra rispetto a quelli dell'altra squadra giusto???

Ma il battitore di CP se è uno dei CdT viene calcolato oppure no???

Io ho 3 CdT, ma uno è il mio tiratore....il motore di gioco ne legge 3 o 2 di colpitori di testa??

slaine
29-09-2006, 08:04
dovrebbero cmq essere 3...o almeno, così avevo letto in una delle mie rare incursioni in Conf Italia...

Guspa
29-09-2006, 08:31
Da regolamento direi 3 visto che non specifica "escluso chi calcia i tiri piazzati"....

aed1248
29-09-2006, 08:38
a rigor di logica sembrerebbe essere così...
ma quanta logica c'è in HT?

Capitan_Nick
29-09-2006, 09:48
La possibilità di un CdT da calcio d'angolo è determinata dalla skill cp del tiratore e dal numero dei CdT in squadra rispetto a quelli dell'altra squadra giusto???

Ma il battitore di CP se è uno dei CdT viene calcolato oppure no???

Io ho 3 CdT, ma uno è il mio tiratore....il motore di gioco ne legge 3 o 2 di colpitori di testa??

3 :sisi:

Moro45
29-09-2006, 09:53
3 :sisi:

Confermo. Se ne è ampiamente discusso in SP Federation e l'ipotesi più accreditata è questa.

ReibeN
29-09-2006, 10:41
Confermo. Se ne è ampiamente discusso in SP Federation e l'ipotesi più accreditata è questa.

Sul conteggio posso essere d'accordo però fin'ora non c'è prova che chi tira i calcipiazziati possa colpire di testa. C'è un incogruenza tra queste due affermazioni :suspi:

slaine
29-09-2006, 10:43
fin'ora non c'è prova che chi tira i calcipiazziati possa colpire di testa.
non è questo il punto.
La cosa che si tenta di capire è se l'eventuale tiratore con CdT entra nel novero dei CdT totali in campo per determinare se avverrà oppure no lo SE corner+CdT.

ReibeN
29-09-2006, 10:45
non è questo il punto.
La cosa che si tenta di capire è se l'eventuale tiratore con CdT entra nel novero dei CdT totali in campo per determinare se avverrà oppure no lo SE corner+CdT.


Ecco appunto. Se si calcola anche il tiratore per determinare la riuscita o meno di uno SE, non capisco perchè poi questo lo si escluda dalla possibilità di correre veloce verso l'area a beccare il suo stesso cross di testa :asd:

aed1248
29-09-2006, 10:50
Ecco appunto. Se si calcola anche il tiratore per determinare la riuscita o meno di uno SE, non capisco perchè poi questo lo si escluda dalla possibilità di correre veloce verso l'area a beccare il suo stesso cross di testa :asd:

e qui torniamo alla logica che dicevo io... :D
Anche se il tiratore è un CdT questo contribuisce sullla possibilità di segnare andando a far parte della schiera dei colpitori di una squadra, poi però venendo citato come battitore il marcatore sarà sempre un'altro...

Teo
29-09-2006, 11:44
già mi interessa essendo il mio tiratore pure cdt, spero valga anche se al max lo conto solo x difendere dai calci d'angolo.

cm tiratore divino con exp scarso e con 7/11 della squadra con cdt in 2 giornate nemmeno 1 gol mannaggiaaa

Noevdia
29-09-2006, 11:45
Ma avete idea sulle probabilità di gol in relazione ai colpitori di testa?
Ad averne 10 in campo non si sbaglierebbe :D ma se si possono schierare solo 2 o 3 cdt, quante possibilità ci sono che si possa segnare su calcio d'angolo o su cross?
Influisce anche la capacità di tirare i calci piazzati di chi batte l'angolo o la capacità di crossare in caso di azione? Credo di sì, ma in quale misura?

carvaldo
29-09-2006, 13:08
Ma avete idea sulle probabilità di gol in relazione ai colpitori di testa?
Ad averne 10 in campo non si sbaglierebbe :D ma se si possono schierare solo 2 o 3 cdt, quante possibilità ci sono che si possa segnare su calcio d'angolo o su cross?
Influisce anche la capacità di tirare i calci piazzati di chi batte l'angolo o la capacità di crossare in caso di azione? Credo di sì, ma in quale misura?


a me piacerebbe che il motore calcolasse anche l'abilità cross sul calcio d'angolo, ma credo che dipenda solo dai cp :-o

aed1248
29-09-2006, 13:44
a me piacerebbe che il motore calcolasse anche l'abilità cross sul calcio d'angolo, ma credo che dipenda solo dai cp :-o

ma il calcio d'angolo è un calcio piazzato :D

Real
29-09-2006, 15:53
Secondo me se il goal avviene su calcio d'angolo e se vogliamo parlare di logica nel gioco, il battitore, seppur dotato di CdT, non dovrebbe contare perché non potendo essere fisicamente in area non vedo perché dovrebbe influire.
Se invece il calcio d'angolo lo subiamo allora ovviamente dovrebbe rientrare nel calcolo per impedire il goal.

lodone
29-09-2006, 16:16
Ma se io avessi un solo CdT che è il mio battitore, come può essere annoverato nel conteggio dei CdT????

redde78
29-09-2006, 17:35
Secondo me se il goal avviene su calcio d'angolo e se vogliamo parlare di logica nel gioco, il battitore, seppur dotato di CdT, non dovrebbe contare perché non potendo essere fisicamente in area non vedo perché dovrebbe influire.
Se invece il calcio d'angolo lo subiamo allora ovviamente dovrebbe rientrare nel calcolo per impedire il goal.
:sisi: