PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squadra, quando risale?



danistuta
27-09-2006, 14:31
Ho lo spirito di squadra ad irritati da più di una sesttimana. Il carisma del mio allenatore è tremendo, ma ho 1 clown in squadra e 5 psicologi: secondo voi c'è speranza che torni a composti entro breve? Non era mia intenzione giocare con partitella.Che dite?
Grazie.

aed1248
27-09-2006, 14:42
Ho lo spirito di squadra ad irritati da più di una sesttimana. Il carisma del mio allenatore è tremendo, ma ho 1 clown in squadra e 5 psicologi: secondo voi c'è speranza che torni a composti entro breve? Non era mia intenzione giocare con partitella.Che dite?
Grazie.

beh... se hai l'allenatore con carisma scarso non c'è nulla di strano...
per il clown sei sicuro di avere i suoi benefici solo se è l'unico che ha carisma buono in squadra, in caso contrario il Team leader è chi ha i decimali più alti... cosa che ovviamente non puoi sapere...
Gli psicologi invece intervengono sulla fiducia... quindi non sono utili nel tuo caso... e comunque 5 sono soldi buttati... a meno che non hai in previsione di prendere una bella scoppola...

danistuta
27-09-2006, 14:59
Il clown è l'unico con carisma buono...l'allenatore tremendo in carisma, quindi come tempi di ritorno a coposti quanto stimate?

Noevdia
27-09-2006, 15:10
Anche io sono nella tua stessa situazione, però sinceramente me ne frego abbastanza, aspetto che torni "naturalmente" a composti. Giusto per info, con ts irritati che malus abbiamo?

Noevdia
27-09-2006, 15:10
Anche io sono nella tua stessa situazione, però sinceramente me ne frego abbastanza, aspetto che torni "naturalmente" a composti. Giusto per info, con ts irritati che malus abbiamo?

EDIT: Chiedo venia per il doppio post, me l'ha inviato 2 volte...

danistuta
27-09-2006, 15:27
Un sottolivello di centrocampo in meno che però a volte può contare eccome, almeno nella mia maledetta serie!

Noevdia
27-09-2006, 15:30
Ah grazie per l'info!:eek: :up: