PDA

Visualizza Versione Completa : Non è possibile??? CHE c.....ata



Markito86
26-09-2006, 19:22
Ragazzi non è possibile non ho mai perso un allenamento in vita mia... anke quando so stato un mese a londra... sempre gestito al meglio la squadra... ed oggi ke succede...
Organizzo un amichevole con un mio amico dello stesso paese che conferma l amichevole intorno alle 7 meno 20.... l'incontro non esce tra le partite ma in sfide cè e la data è di oggi con inizio alle 19:00 poi passa qualche minuto e la partita continua a non apparire nella sezione partite ma ora in sfide la data è del 3 ottobre... ed ora sto in questa situazione...
COME E' POSSIBILE ????
ho perso l' allenamento vero???
SONO DISPERATOOOOOOOOOOOOOOOOO

jerax
26-09-2006, 19:28
Ragazzi non è possibile non ho mai perso un allenamento in vita mia... anke quando so stato un mese a londra... sempre gestito al meglio la squadra... ed oggi ke succede...
Organizzo un amichevole con un mio amico dello stesso paese che conferma l amichevole intorno alle 7 meno 20.... l'incontro non esce tra le partite ma in sfide cè e la data è di oggi con inizio alle 19:00 poi passa qualche minuto e la partita continua a non apparire nella sezione partite ma ora in sfide la data è del 3 ottobre... ed ora sto in questa situazione...
COME E' POSSIBILE ????
ho perso l' allenamento vero???
SONO DISPERATOOOOOOOOOOOOOOOOO

l'hai organizzata alle 18.40??? o alle 6 e 40 del mattino?:confused:

a me capita, penso che sia un bug...che l'amichevole nn mi appare finche nn sloggo e riloggo...posso stare connesso ad ht per 10 ore ma nn mi appare...poi sloggo e riloggo e mi appare subito...:suspi:

slaine
26-09-2006, 19:35
certo che arrivare alle 18.40 a confermare l'amichevole è un pò da pirla eh...senza offesa, ma con amici così uno cosa se ne fa dei nemici? :rolleyes:

Lestat
26-09-2006, 19:49
Non hai perso l'allenamento, si allenano solo quelli che hanno giocato la partita di sabato nel ruolo che alleni.

Ora visto che siete dello stesso paese, va a casa del tuo amico e dagli una testata :zizou:

gazzolano
26-09-2006, 20:11
Ora visto che siete dello stesso paese, va a casa del tuo amico e dagli una testata :zizou:

l'enorme saggezza di lestat... :sisi:



:asd:

Markito86
26-09-2006, 20:26
cosi farò sicuramente...già gli ho detto ke nn lo parlerò minimo per un mese...
Ma non è possibile... che deficiente
cmq gliel avevo detto alle 17.30 di accettare e poi l ho dovuto chiamare alle 18.30 per poi farlo confermare (che testa di biiiiiip)
vabbè ma allora a questo punto conviene che alleni resistenza in modo da allenare tutti e riprendere qualche scatto perso dalle nuove regole o allenare solo 3 attaccanti ???

pulvis
26-09-2006, 20:29
cosi farò sicuramente...già gli ho detto ke nn lo parlerò minimo per un mese...
Ma non è possibile... che deficiente
cmq gliel avevo detto alle 17.30 di accettare e poi l ho dovuto chiamare alle 18.30 per poi farlo confermare (che testa di biiiiiip)
vabbè ma allora a questo punto conviene che alleni resistenza in modo da allenare tutti e riprendere qualche scatto perso dalle nuove regole o allenare solo 3 attaccanti ???

Pensa alla forma! Io allenerei lo stesso... :sisi:

Markito86
26-09-2006, 20:37
Non è possibile...dopo aver loggato più volte sotto il consiglio di jerax..
ora d' improvviso mè uscita la partita in corsa... che culdommmmmmmmmmm
e vi dirò di più per avere la formazione diversa io l avevo scritta sulla partita di sabato prossimo e postata come formazione standard...(dato ke l' amichevole non era riportata nella lista delle partite) fortunatamente l' amichevole mi ha preso come formazione quella messa... cosi ora allenerò tutti e 6 i miei attaccanti....
DOPPIAMENTE ASSURDO

peppcas
26-09-2006, 22:23
Non è possibile...dopo aver loggato più volte sotto il consiglio di jerax..
ora d' improvviso mè uscita la partita in corsa... che culdommmmmmmmmmm
e vi dirò di più per avere la formazione diversa io l avevo scritta sulla partita di sabato prossimo e postata come formazione standard...(dato ke l' amichevole non era riportata nella lista delle partite) fortunatamente l' amichevole mi ha preso come formazione quella messa... cosi ora allenerò tutti e 6 i miei attaccanti....
DOPPIAMENTE ASSURDO

avessi avuto la tua fortuna ora sarei miliardario...pensa un po'...così fortunato da riuscire ad orgaizzare un'amichevole!!!
:asd: :asd: :asd: :asd:

peppcas
26-09-2006, 22:24
PS:
Ora visto che siete dello stesso paese, va a casa del tuo amico e dagli una testata :zizou:
:asd: :asd: :asd: :asd:

Snyden
26-09-2006, 22:42
In effetti ti è andata di lusso.

lello81
26-09-2006, 22:50
Hai commesso un'errore, e l'allenamento è saltato :eek:

Hyypia
26-09-2006, 23:44
stavolta ti è andata bene... ma io non sfiderei la fortuna.. :sisi:

xxxblueyesxxx
26-09-2006, 23:58
avessi avuto la tua fortuna ora sarei miliardario...pensa un po'...così fortunato da riuscire ad orgaizzare un'amichevole!!!
:asd: :asd: :asd: :asd:
:asd::asd::asd:

Rico Tubbs
27-09-2006, 15:00
Non hai perso l'allenamento, si allenano solo quelli che hanno giocato la partita di sabato nel ruolo che alleni.

Ora visto che siete dello stesso paese, va a casa del tuo amico e dagli una testata :zizou:


* mi trovo concorde.