PDA

Visualizza Versione Completa : Stadio o non stadio



paolinho83
26-09-2006, 15:38
Ragazzi ho un dubbio che mi assale profondamenteda un pò di giorni. Sono in VIII, a punteggio pieno e con obbiettivo promozione. Le prime tre giornate ho fatto il pienone, con uno stadio da 12000. 800 funs e umore alle stelle. Devo decidere se espandere lo stadio e così la risposta sembra ovvia ma c'è un grosso problema. Il mio bilancio non è dei migliori, uno zero secco secco, quindi dovrei vendere un giovane che sto allenando(19, reg 6 pass 7, +5) per farci un pò di soldi e aumentare.
Voi che dite? il gioco vale la candela? o mi conviene aspettare a fine stagione che avrò un buon gruzzoletto, vedere che tipo di VII mi accingo a fare e poi in caso aumentare?!?!?


ciauz

gazzolano
26-09-2006, 15:47
eh...la faccenda è dura...lo stadio costa un botto di soldi e con quel tizio che hai scritto non è che ricavi chissà quali soldi...aspetta a fine stgione e vedi quello che riesci ad avere in cassa..

Calaị
26-09-2006, 16:06
se non hai una lira aspetta la fine della stagione

paladinif
26-09-2006, 16:28
aspetta lo scatto del giovine,poi studia il tuo calendario in modo tale da effetuare una partita in casa subito dopo l'allargamento dello stadio(ci vogliono 10gg)e preparati a portare la capienza a 15k(anche se vai sotto i 200 non sarà un problema...)