PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento azzerato?



xibeca06
26-09-2006, 13:33
ciao a tutti
volevo cambiare il livello di allenamento per alzare lo spirito di squadra.
l'ho portato da 100% a 20%. ora l'ho rimesso subito a 100% perché ho pensato che fosse meglio lasciarlo al massimo.
con hattrick organizer ora però mi ha azzerato i decimali dell'allenamento!!
ho perso tutto l'allenamento fin'ora fatto in queste settimane per tutti i giocatori???
se vedo lo stato mi dice:
Livello Allenamento: 100% (Sta cambiando in 100%)

vi prego ditemi che non ho perso nulla
:(

sheva the best
26-09-2006, 13:38
tranquillo, non hai perso l'allenamento, deve essere solo un difetto di hattrick organizer

gazzolano
26-09-2006, 14:00
vai tranqui...l'organizer è solo un gestionale..non hai perso niente!!

aed1248
26-09-2006, 14:04
puoi tranquillamente reimpostare le percentuali corrette e poi fargli ricalcolare i progressi... :up:

xibeca06
26-09-2006, 14:36
meno male..
grazie ragazzi è una bella notizia. :D
un'altra domanda.. sto sotto di 230k
ogni 2 settimane perdo circa -35k, comunque sta scendendo e piano piano sto sto cercando di portare il bilancio bisettimanale quando meno a 0. Conto nel giro di 7-10giornate di arrivarci (con l'aumento dei tifosi e soldi degli sponsor).
Conto di far scattare qualche giocatore a eccellente a centrocampo per rivenderlo e poi rientrare così con il passivo.. voi che ne dite?
da circa 2 mesi ho messo prima 5k e ora 10k sui giovani. Appena mi riprendo un po volevo aumentare a 20k. Molti dicono di non mettere soldi almeno all'inizio. Solo che mi piace troppo l'idea di tirare su qualche giovane :D
voi almeno all'inizio come eravate messi?! siete stati così in passivo o peggio? come avete recuperato?
ciao ciao

_kraMer_
26-09-2006, 16:46
all'inizio è importante avere il bisettimanale almeno in pari.. ma tutto sommato non è un problema grosso.. però appena puoi vendine un paio cosi ti risollevi.. ;)

paladinif
26-09-2006, 17:10
io i 5k li ho messi alla seconda stagione, a 10k sono passato arrivato a livello debole,non credo metterò 20k...preferisco avere quei 160k annui x acquisti occasionali,tanto un 17nne buono lo posso pescare lo stesso :D
quest'anno ho pescato 2 19nni buoni(1 dif e la'ltro in attacco)e 2 portieri accettab(18-20anni...)

xibeca06
29-09-2006, 09:13
ragazzi ma qui oggi l'HT Organizer mi segna tutti gli allenamenti tornati a 0,1 di decimale!!
Ho tutti i giocatori allenati con 7,1 7,1 7,1 6,1 6,1 ecc...
ho perso tutto l'allenamento di quest'anno??? ho capito che è solo un programma ma come faccio allora a vedere il reale stato dell'allenamento se questo che mi segnala HT organizer come dite voi è errato??
aiuto!!!:eek:

Nabarez
29-09-2006, 10:26
Hattrick non perde gli allenamenti..(a parte la famosa settimana nera.:mad: ), quindi NON hai perso gli allenamenti!

il problem sono al massimo i gestionali..che se "saltano" non ti fanno vedere la situazione corretta..tutto qui..

NON hai perso gli allenamenti e il consiglio é di usare almeno 2 gestionali per la visualizzazzione dei progressi della squadra!:up:

tutto qui..

wpww86
29-09-2006, 10:28
no no!!!:asd:

vai tranqui...l'organizer è solo un gestionale..non hai perso niente!!
vale la stessa cosa che ti ha detto lui l'altra volta!il fatto che HO non segna i decimali non vuol dire che i giocatori sono tornati indietro nell'allenamento...

slaine
29-09-2006, 10:30
hai sputtanato qualcosa nel db di HO che, da parte sua, non è in grado di conoscere i decimali dei vari giocatori. L'unica cosa che può fare è contare gli allenamenti presi e aspettare uno scatto. Da quel momento sarà abbastanza preciso nell'indicarti quanto manca allo scatto successivo.

quello che puoi fare nel frattempo, oltre ad aspettare che i vari allenandi scattino, è settare a mano i decimali di quei giocatori di cui sei ragionevolmente certo di conoscere il valore della skill. Per capire come si fa tale operazione fai una ricerca...

Ma questo 3d andrebbe ora spostato nella sezione giusta...

xibeca06
29-09-2006, 10:47
ok grazie 1000 per l'aiuto ragazzi
in bocca al lupo a tutti x domani
:D