PDA

Visualizza Versione Completa : L'erba cattiva non muore mai...



aed1248
26-09-2006, 12:14
...ovvero... come resistere a tutto con sfrontatezza.

Stasera Moggi riapparirā in televisione... da Mentana. Visto che alla Rai per ora non č molto gradito... chissā quale favola racconterā stasera... forse quella del gatto col cellulare...

Aggiungo anche un'altra storiella...
SKY sta per essere citata da Inter e Roma per i premi relativi alla scorsa stagione... Infatti le prime due classificate hanno diritto ad un bonus di 5 milioni di €... che per adesso sono destinati a Juventus e Milan...
citando la mitica Settimana Enigmistica...
Se voi foste il giudice... a chi dareste ragione?

Dampyr
26-09-2006, 12:37
Mi pare che questo sia ancora un paese dove vige la libertà di espressione.
Credo eh.
Preferivi che Sensi che parlasse delle fidejussioni false e dei passaporti taroccati, a braccetto con Oriali?

teppic
26-09-2006, 12:57
Preferivi che Sensi che parlasse delle fidejussioni false e dei passaporti taroccati, a braccetto con Oriali?

Sì si, penso che sia proprio quello che aed intendeva.

Stex81
26-09-2006, 13:02
Mi pare che questo sia ancora un paese dove vige la libertā di espressione.
Credo eh.
Preferivi che Sensi che parlasse delle fidejussioni false e dei passaporti taroccati, a braccetto con Oriali?

L'eba cattiva non muore mai, giusto.... ed eccone in un baleno la dimostrazione... :asd:

Dampyr
26-09-2006, 13:18
L'eba cattiva non muore mai, giusto.... ed eccone in un baleno la dimostrazione... :asd:
Vero.
Che ci fai ancora qui?

Tanis Mezzelfo
26-09-2006, 13:28
Vero.
Che ci fai ancora qui?
la finite con gli attacchi personali?

Dampyr
26-09-2006, 13:30
la finite con gli attacchi personali?
visto che l'argomento del thread pareva dire che la libertā di espressione non c'č, mi sono allineato. :rolleyes:
Cmq esco dal thread.

aed1248
29-09-2006, 08:37
Non mi andava di aprire un altro thread.... :D
E poi tanto l'oggetto va bene lo stesso...

Il bookmaker inglese Sportingbet.com quota i possibili sconti per le squadre penalizzate con Calciopoli. Lo si legge su sito di Agipronews.it. L'11 e 12 ottobre prossimi, Lazio, Fiorentina, Juventus e Milan discuteranno i loro ricorsi sulle penalizzazioni scaturite dal processo sullo scandalo di Calciopoli, alla Camera di Conciliazione presso il Coni. Nella lavagna delle quote, uno sconto per tutte e quattro le squadre e' a 2,00. L'ipotesi di una sorta di ''tolleranza'' zero, e dunque nessuno sconto per nessuna delle quattro, e' quotato a 13 volte la posta, mentre lo sconto di punti concesso soltanto a qualcuna di essere, si gioca a 1,80. C'e' anche la scommessa sulla forbice di punti di sconto che la Juventus potrebbe ottenere dal collegio giudicante dell'Arbitrato. I bookie d'oltremanica quotano a 2,25 uno sconto da 7 e 10 punti, l'ipotesi ritenuta piu' credibile. Poi a 3,30 uno sconto tra 4 e 7 punti; a 5,50 11 o piu' punti di sconto; e a 6,50 una riduzione da zero a tre punti. Il rigetto del ricorso, e dunque nessuna limatura di punti, si gioca a 8,50.


Chissā com'č che gli sconti sono quotati pochissimo... :suspi: (:asd:)