PDA

Visualizza Versione Completa : E' mai possbile!



The Vis Master
24-08-2004, 17:23
E' mai possibile che il risultao della mia ultima partita (ID Match:19305478) si stato 5 a 2 per il mio avversario?
Potete controllare e magari darmi una spiegazione logica che non la vedo?

Marko
24-08-2004, 17:31
Non sono un grande esperto di analisi delle partite , dalle "stelle" in effetti è assurda, la cosa particolare è che hai perso nel secondo tempo, potrebbe allora essere una carenza di resistenza al contrario di quella del tuo avversario, ma immagino la tua "rabbia".

The Vis Master
24-08-2004, 17:36
ti posso dire la verità,ho non sufficienti in resistenza i due attaccanti(ma secondo il regolamento non dovrebbe essere importante per gli attaccanti),e l'ala sinistra che effettivamente ha "debole" in resistenza...è mai possibile che per colpa di un giocatore poco resistente abbia preso 4 gol in un tempo solo?

Conte Dra-culo
24-08-2004, 17:42
A volte la palla è rotonda e non sempre vince il migliore... cmq un po' in resistenza hai perso...

e cmq la partita non l'hai dominata è stata una partita equilibrata eri di poco superiore al centrocampo e su un attacco laterale, lui pure su un attacco laterale ti batteva... quindi...

newlampie
24-08-2004, 21:03
capisco la tua delusione ma, frequentando il forum devo dire che con frequenza regolare appaiono messaggi di "protesta" per partite dal risultato apparentemente assurdo (poco tempo fa qualcuno aveva pareggiato giocando 11 contro 8, se non sbaglio), direi che a questo punto e' assurdo cercare una spiegazione se non quella dell'estrema incertezza che governa il gioco del calcio e, di conseguenza, il suo parente virtuale....mannaggia quanto so' filosofico stasera (se me succede a me faccio un putiferio!!!)