PDA

Visualizza Versione Completa : Niubbo in caccia di consiglio!



copojax
25-09-2006, 16:38
Buongiorno a tutti, gioco in IX serie e alleno cross.
fino ad adesso giocavo con un 4-5-1 on attacco sulle fasce ali offensive e attacente verso l'esterno, e volevo passare ad un 3-5-2 sempre con attacco sulle fasce.

Mi trovo nella necessita' di comprare un attaccante e mi sono perso tra le infinite possibilita'!!!

che faccio, compro un insuff/buono/acc in cross/attacco/passaggi da poter far salire in cross schierandolo come ala nelle amichevoli?
lo cerco magari formidabile in attacco?

Aiuto! e grazie !

Jac

gazzolano
25-09-2006, 16:50
comprati un buono o eccellente in attacco, con almeno accettabile in cross..ai passaggi puoi anche rinunciare visto che aumentano l'attacco centrale, del quale tu non necessiti..poi, dipende anche dalle tue finanze. Se ti puoi permettere un formidabile, prenditelo, ma che abbia almeno un po' di cross, tipo accettabile..vedrai i soldini, quando lo rivendi a cross almeno formidabile (ma anche di più).

seba
25-09-2006, 18:00
ricorda che in un attaccante esterno cross č pių importante di attacco..almeno per quel che riguara le valutazioni laterali

jumbojet82
25-09-2006, 18:45
sei in IX compratelo buono formidabile ed eccellente credo non avresti i fondi, o per lo meno io in VIII non ce li ho per un formidabile. Cmq prendilo giovane con cross almeno insuff se lo rivendi con cross almeno eccellente ti fai un sacco di soldi in più

Zizou_ce
25-09-2006, 19:14
non sprecare così i soldi per comprarti un formidabile in IX serie. Prenditelo con attacco buono e cross accettabile, ce ne sono a bizzeffe!

copojax
27-09-2006, 12:14
Trovato un 17enne buono attacco acc. cross per 50 testoni.
lo faccio gicare in attacco in campionato e ala nelle amichevoli per fargli salire cross!

grazie ancora dei consigli,

Jac

magazzo
27-09-2006, 13:08
Io gioco con questo modulo ed attacco sulle fasce. Ti consiglio di prendere un buono buono il cui prezzo non dovrebbe essere troppo alto, al limite prendi un buono in cross eccellente in attacco ma ti dovrebbe costare molto di pių. fregatene della skill passaggi che non č fondamentale per un attaccante verso l'esterno