PDA

Visualizza Versione Completa : Ricomprare uno già comprato e rivenduto?



Eyedol
25-09-2006, 14:48
Settimana scorsa ho comprato un 17enne vicino allo scatto in regia, messo in vendita al mercoledì speranzoso nello scatto.
Lo scatto non c'è stato, ma un pazzoide me l'ha comprato lo stasso alla cifra che avevo imposto io.

Questo pazzoide ha rimesso in vendita il giocatore A ZERO, che quindi è ancora vicino allo scatto ma non scattato, e l'asta scade domani! Sarebbe legale riacquistarlo ad un prezzo decisamente inferiore di quello che questo tipo mi ha pagato venerdì o i GM lo considererebbero cheating?

smargiasassi
25-09-2006, 14:52
forse, come tutti, considereranno l'altro decisamente niubbo!
ma sono svedesi, e non si sa mai quanto fa 2+2 dalle loro parti!

Rico Tubbs
25-09-2006, 14:57
sconsigliabile.

fr ju
25-09-2006, 15:20
Settimana scorsa ho comprato un 17enne vicino allo scatto in regia, messo in vendita al mercoledì speranzoso nello scatto.
Lo scatto non c'è stato, ma un pazzoide me l'ha comprato lo stasso alla cifra che avevo imposto io.

Questo pazzoide ha rimesso in vendita il giocatore A ZERO, che quindi è ancora vicino allo scatto ma non scattato, e l'asta scade domani! Sarebbe legale riacquistarlo ad un prezzo decisamente inferiore di quello che questo tipo mi ha pagato venerdì o i GM lo considererebbero cheating?


ma ricompralo se ci riesci..solo chi imbroglia deve preoccuparsi...non facciamoci rpendere dalle fobie..

Uafa
25-09-2006, 15:27
Ma il fatto è: spiegaglielo tu che non stavi imbrogliando... (anche se sai benissimo che non lo stavi facendo).

teppic
25-09-2006, 15:40
Ma il fatto è: spiegaglielo tu che non stavi imbrogliando... (anche se sai benissimo che non lo stavi facendo).

Ma dove starebbe l'imbroglio?

Flavio Ezio
25-09-2006, 15:58
ma ricompralo se ci riesci..solo chi imbroglia deve preoccuparsi...non facciamoci rpendere dalle fobie..

quoto....tutti fobici in questo forum:sisi: :sisi: :asd:

Eyedol
25-09-2006, 15:58
Ma dove starebbe l'imbroglio?

Beh, ovviamente nel fatto che ho venduto un giocatore ad un prezzo e l'ho ricomprato poco dopo a meno...se fossi io un GM penserei male obiettivamente :D
Se i miei compagni di girone mi segnalano, io non ho problemi a spiegare la situazione, solo che bisogna poi vedere se mi credono :)

Scrivo ai GM ho deciso!

teppic
25-09-2006, 16:05
Continuo a non capire come questo possa sembrare un imbroglio, sopratutto visto che il giocatore è messo a 0.

Aioacasa
25-09-2006, 16:13
Quale è l'imbroglio?
Se hai culo e lo riprendi a una cifra minore nn è mica colpa tua...
E' un'asta cmq:sisi:

Eyedol
25-09-2006, 18:01
Continuo a non capire come questo possa sembrare un imbroglio, sopratutto visto che il giocatore è messo a 0.

Beh, il fatto è, ripeto, che la persona di cui sopra mi ha comprato sovrapprezzo il giocatore...l'ha pagato come se fosse scattato! Anche se è un'asta, al 99% lo riprenderei a meno di quanto mi ha dato :)

paladinif
25-09-2006, 18:15
ki ti dice ke un'altro non alzi l'asta fino a renderla sconveniente x te???
x me non hai problemi

Eyedol
25-09-2006, 18:19
ki ti dice ke un'altro non alzi l'asta fino a renderla sconveniente x te???


E' l'1% :D

Whoa
25-09-2006, 18:53
io non lo farei, il rosicone che perderà l'asta ora ci mette anche poco a schiacciare sulla stellina.. nn rischiare..