PDA

Visualizza Versione Completa : discrepanza dati software



Marko
24-08-2004, 17:37
Ho provato quattro programmi e la cosa che non capisco bene è la discrepanza a volte notevole tra alcuni dati dei giocatori sia nei ruoli che nei valori. esempio concreto: Per H coach professional posizione migliore per un mio giocatore:

ala offensivo 4.78, ala 4,55, centrocampista offensivo 4,11 e cosi a seguire

per Buddy: centrocampista offensivo 2.50, centrocampista 2.34, ala offensivo 2,29.


Chi è più attendibile?

Vlad78
24-08-2004, 17:40
penso dipenda dalle impostazioni di default dei programmi da te usati.
Anche tra buddy e htok ci osno notevoli differenze.Infatti nn li uso x capire i valori nelle varie posizioni.Li preferisco fare di testa mia;)

Nails74
24-08-2004, 17:40
Non sò quale è il più attendibile forse variano in base al peso dato alla resistenza. A me è capitato su altri programmi...

Conte Dra-culo
24-08-2004, 17:47
Io usando buddy l'ho settato secondo le mie preferenze e quindi mi da dei valori che sono uguali a quelli della mia testa... anzi a volte me li da diversi perchè nella mia testa a volte mi scordo dell'esperienza.. ;)

Correl
24-08-2004, 17:54
Chi è più attendibile?la tua testa

...non stò scherzando...

...se bastasse seguire un programmino saremmo tutti campioni

epifanio
24-08-2004, 17:58
Io usando buddy l'ho settato secondo le mie preferenze e quindi mi da dei valori che sono uguali a quelli della mia testa... anzi a volte me li da diversi perchè nella mia testa a volte mi scordo dell'esperienza.. ;)


se proprio vuoi usare i programmi, fai come il conte, modifica i parametri secondo la tua testa e la tua esperienza.

in effetti i programmi servono per tenere conto di parametri come l'esperienza di cui ti puoi dimenticare, ma riguardo al peso da attribuire alle varie skill..., beh, non è detto che siano così precisi.

fatti un po' d'esperienza a trova i parametri secondo te più corretti.

Conte Dra-culo
24-08-2004, 18:00
E servono anche a non doverti scrivere ogni volta tutti i parametri dei tuoi giocatori... ;)

p.s.

1500!!!

Ma non mi fa andare oltre a magnifico? non c'è nulla oltre magnifico? Nooooooooooooooooooooo :(

ingegnerlillo
24-08-2004, 18:17
come hanno detto gli altri, usa la tua testa, e tieni conto delle secondarie che ti servono da quel determinato giocatore...

Edit: Straordinario! 900 post! e nemmeno uno Spam...:D:D:D

Vlad78
24-08-2004, 18:33
inaffatti ingegnerillo! 900 e nemmeno 1 spam:asd:
Scusate,ma se volessi modificare io parametri di buddy come faccio?
Oltre magnifico nn si può andare?allora la mia rincorsa al Conte è vana!:( :asd:

Conte Dra-culo
24-08-2004, 18:39
File--- Opzioni--- calcolo posizioni

OT non lo so!!! è da 1200 che sono a magnifico ed ancora non mi son mosso :(

Vlad78
24-08-2004, 18:51
Tnx Conte!

EvilEmpireV
24-08-2004, 19:21
File--- Opzioni--- calcolo posizioni

OT non lo so!!! è da 1200 che sono a magnifico ed ancora non mi son mosso :(

Questo e' per dimostrare che lo spam e' solo fine a se stesso..io che non spammo mai a 1400 diverro' divino(o lo sono gia' comunque???) :D

Per ritornare IT ovviamente sostengo la teoria che i programmini vanno bene giusto per tenersi il conto degli scatti...tanto dopo un mesetto che uno gioca sa benissimo da solo dove e' meglio far giocare tizio piuttosto che caio

Vlad78
24-08-2004, 19:25
infatti!:D

DiesIrae
24-08-2004, 20:55
conte draculo perchè non ci di ci e ci speghi come hai messo i parametri?

io attualmente (anche perchè mi è stato detto che in VII non ha importanza) metto i giocatori come buddy me li da in miglior posizione, però mi piacerebbe capire come impostare i valori personali.
grazie