PDA

Visualizza Versione Completa : Calo esperienza modulo



Noevdia
24-09-2006, 14:51
Avevo visto di recente una discussione simile, ma non sono riuscito a ritrovarla. Ieri ho giocato con il 352 eccellente, alla fine della partita me lo sono ritrovato buono... :confused:
Pecchè? :suspi:

gighen33dado
24-09-2006, 16:09
forse dipende dall'abilità dell'allenatore ma è un'ipotesi eh...(sono niubbo)

fantaluca
24-09-2006, 17:10
hai venduto qualcuno? ogni tanto capita

thebrujah84
24-09-2006, 17:21
una domanda sempre sul tema, ma che nn mi era mai capitata in passato: sull'esperienza dei vari moduli oggi mi sono trovato l'esperienza col 343 addirittura scesa sotto il livello di scarso... ovvero a TREMENDO... è mai successo a qualcuno di voi o sono il primo pirla di turno????

Noevdia
24-09-2006, 17:25
hai venduto qualcuno? ogni tanto capita

Ah ecco... Nonostante fosse una mezza seghina si vede che ha influito negativamente (come tutte le ultime influenze :rolleyes: )
Grazie

Rico Tubbs
24-09-2006, 17:54
una domanda sempre sul tema, ma che nn mi era mai capitata in passato: sull'esperienza dei vari moduli oggi mi sono trovato l'esperienza col 343 addirittura scesa sotto il livello di scarso... ovvero a TREMENDO... è mai successo a qualcuno di voi o sono il primo pirla di turno????


O_o mai sentita una cosa del genere...forse è stato un errore temporaneo, in caso contrario non sò cosa possa essere successo.

Zizou_ce
25-09-2006, 19:18
una domanda sempre sul tema, ma che nn mi era mai capitata in passato: sull'esperienza dei vari moduli oggi mi sono trovato l'esperienza col 343 addirittura scesa sotto il livello di scarso... ovvero a TREMENDO... è mai successo a qualcuno di voi o sono il primo pirla di turno????
E' capitato anche a me con il 3-5-2 ...non lo uso da 2 stagioni... ma in fin dei conti sarà stato un bug, pechè ora lo rivedo scarso

gazzolano
25-09-2006, 19:50
pure io ho buono nella mia formazione che uso da 3 stagioni senza interruzioni!!!
tutte le altre sono a scarso...nessuna formazione con tremendo, giusto per la cronaca..

alexsbt
25-09-2006, 22:11
hai venduto qualcuno? ogni tanto capita

quoto!:up:
questo accade in seguito a cessioni di giocatori!
ad esempio a me a me è successo già due volte in occasione di cessioni di miei registi che facevo giocare in amichevole come ali x lo skill trading!
x me non ha molto senso sta cosa...:suspi:
fortuna che cmq non compot nulla se il calo va dall'eccellente al buono, o almeno così sò io;)

Noevdia
25-09-2006, 23:06
Speriamo non comporti nulla... :D