PDA

Visualizza Versione Completa : Si può fare qualcosa?



Iron81
24-09-2006, 12:22
C'è una squadra (ID 235207) che si trova nel mio girone da due stagioni... ora, questo tizio dal primo di luglio ha fatto la formazione tre volte, perdendo tutte le altre partite 5-0 a tavolino come di regola.
Ora mi toccano due partite di fila con questo tizio, già la scorsa stagione mi girarono le scatole quelle due partite (gli scrissi anche e quello mi rispose "tromba di più"... vaaaabbeeeè!! :asd: )
Possibile che questo qui possa giocare a lungo in questa maniera? Io, se non mi sbaglio, nelle prossime due partite non riceverò alcuna esperienza per i giocatori e niente routine per il modulo... non si può fare qualcosa per questo qui??


p.s. mi consigliate di schierare i titolari per il campionato e le riserve per l'amichevole... oppure, per queste due partite, di fare il contrario in modo da far acquisire esperienza e routine ai titolari?

Sexyalba
24-09-2006, 12:31
Io, se non mi sbaglio, nelle prossime due partite non riceverò alcuna esperienza per i giocatori e niente routine per il modulo... non si può fare qualcosa per questo qui??
Sbagli. :p
Tu non vieni penalizzato se lui da forfait... :D

ReibeN
24-09-2006, 12:37
... e ognuno può giocare come gli pare nel rispetto delle regole :)

Iron81
24-09-2006, 12:45
Sbagli. :p
Tu non vieni penalizzato se lui da forfait... :D

Io sapevo che mi viene dato l'allenamento e che vengono conteggiati eventuali PIC e MOTS... ma mi viene data anche l'esperienza e la routine?

Iron81
24-09-2006, 12:47
... e ognuno può giocare come gli pare nel rispetto delle regole :)

Non discuto certo codesto, ma questo qui non è che gioca come gli pare: non gioca! ;)
Considera che io, nelle prossime due settimane, il sabato mattina non potrò seguire la partita... ti sembra giusto?

ReibeN
24-09-2006, 13:02
Non discuto certo codesto, ma questo qui non è che gioca come gli pare: non gioca! ;)
Considera che io, nelle prossime due settimane, il sabato mattina non potrò seguire la partita... ti sembra giusto?

non è certo un crimine :asd:

Iron81
24-09-2006, 13:09
non è certo un crimine :asd:

Come minimo manca di rispetto...

DierRe
24-09-2006, 13:16
Guarda, le regole sono chiare. Non sta facendo nulla che non può fare.

Iron81
24-09-2006, 13:48
Guarda, le regole sono chiare. Non sta facendo nulla che non può fare.

Tranqui, non sto ammazzando nessuno... ho solo chiesto lumi...

Sexyalba
24-09-2006, 14:31
Io sapevo che mi viene dato l'allenamento e che vengono conteggiati eventuali PIC e MOTS... ma mi viene data anche l'esperienza e la routine?
:sisi:

claudio1
24-09-2006, 14:52
C'è una squadra (ID 235207) che si trova nel mio girone da due stagioni... ora, questo tizio dal primo di luglio ha fatto la formazione tre volte, perdendo tutte le altre partite 5-0 a tavolino come di regola.
Ora mi toccano due partite di fila con questo tizio, già la scorsa stagione mi girarono le scatole quelle due partite (gli scrissi anche e quello mi rispose "tromba di più"... vaaaabbeeeè!! :asd: )
Possibile che questo qui possa giocare a lungo in questa maniera? Io, se non mi sbaglio, nelle prossime due partite non riceverò alcuna esperienza per i giocatori e niente routine per il modulo... non si può fare qualcosa per questo qui??


p.s. mi consigliate di schierare i titolari per il campionato e le riserve per l'amichevole... oppure, per queste due partite, di fare il contrario in modo da far acquisire esperienza e routine ai titolari?

Per te è una partita normale. Hai la possibilità di fare 6 punti, +10 in differenza reti e alzare di parecchio il TS... tutto gratis e ti fai problemi? ;)

thebrujah84
24-09-2006, 17:05
quoto sulla risposta del tuo avversario!! TROMBA DI PIù!!! :asd: :asd: :asd:

Iron81
24-09-2006, 18:10
Per te è una partita normale. Hai la possibilità di fare 6 punti, +10 in differenza reti e alzare di parecchio il TS... tutto gratis e ti fai problemi? ;)

E' solo che non mi piace "il fine giustifica i mezzi"... a me piace seguire la partita il sabato. Inoltre, se questa non c'è, significa che io non devo nemmeno preoccuparmi per infortuni, formazioni, tattiche, studio dell'avversario, etc etc... e dove sta il divertimento a quel punto?
Comunque basta, altrimenti sembra che voglia mettere per forza questo tizio alla gogna! :)



Però, quasi quasi... :asd: :asd: :asd: :asd:

Iron81
24-09-2006, 18:11
:sisi:

Perfetto! Almeno non perdo niente via... ;)


quoto sulla risposta del tuo avversario!! TROMBA DI PIù!!! :asd: :asd: :asd:

Chiedetelo alla mia ragazza... :sisi: :sisi: :sisi:
:asd: :asd:

Obelix
24-09-2006, 18:22
Chiedetelo alla mia ragazza... :sisi: :sisi: :sisi:
:asd: :asd:
se lo chiede qualcuno di noi e poi lei dice di si :asd: sai quanti tuoi post di lamentele :asd: :asd:, già ti lamenti perchè il tuo avversario non ti fa giocare se poi qualcuno suona la tromba al posto tuo ... :asd: :asd: :up:

Iron81
27-09-2006, 21:17
se lo chiede qualcuno di noi e poi lei dice di si :asd: sai quanti tuoi post di lamentele :asd: :asd:, già ti lamenti perchè il tuo avversario non ti fa giocare se poi qualcuno suona la tromba al posto tuo ... :asd: :asd: :up:

Non era certo inteso a vostro favore... ma a mio!! :asd: :asd:

Iron81
27-09-2006, 21:17
Beh, il tizio in questione oggi ha venduto un bel crocchio di giocatori... adesso ha una rosa di 7 giocatori più l'allenatore... mah!!!

A.C. Tua
28-09-2006, 10:29
Se a lui piace cosi non puoi farci nulla...troppe volte è capitato a me! :S

Iron81
28-09-2006, 11:58
Però... secondo me dovrebbero aggiungere una funzionalità ad Hattrick: il controllo dei tifosi! Considerando che la mia squadra ha 771 ultras, sabato prossimo potrei ordinargli di attaccare gli avversari... :D

Dampyr
28-09-2006, 12:05
Però... secondo me dovrebbero aggiungere una funzionalità ad Hattrick: il controllo dei tifosi! Considerando che la mia squadra ha 771 ultras, sabato prossimo potrei ordinargli di attaccare gli avversari... :D
E dopo? I motorini in curva?
dai...

Iron81
28-09-2006, 13:04
E dopo? I motorini in curva?
dai...

Spettacolo!! :asd: :asd: :asd: