PDA

Visualizza Versione Completa : no comment...



Hyypia
23-09-2006, 14:25
ditemi voi se si possono prendere 3 gol al centro in una partita così.... :suspi:
85571948

mmithos
23-09-2006, 15:37
Non ti arrabbiare, ;)

Però secondo me è il risultato è giusto.

A dire il vero giusto sarebbe stato un 1-0 o al limite 2-0.
Il suo attacco buono alto, contro la tua difesa splendida è comunque un 7,5 contro un 11 (se non sbaglio). Perciò diciamo che ha un buon 30% di segnare un azione... Un golletto, pareggiando a centrocampo, è il minimo da aspettarsi!
Prenderne 3 è un po' di sfiga, ma niente di eccezionale.


Tu piuttosto, il tuo gol è molto più clamoroso, disastroso in attacco contro difesa accettabile, penso che sia meno del 10% di possibilità di segnare un'azione! Averne fatto 1 è abbastanza fortunato, o no?

Hyypia
23-09-2006, 19:43
Non ti arrabbiare, ;)

Però secondo me è il risultato è giusto.

A dire il vero giusto sarebbe stato un 1-0 o al limite 2-0.
Il suo attacco buono alto, contro la tua difesa splendida è comunque un 7,5 contro un 11 (se non sbaglio). Perciò diciamo che ha un buon 30% di segnare un azione... Un golletto, pareggiando a centrocampo, è il minimo da aspettarsi!
Prenderne 3 è un po' di sfiga, ma niente di eccezionale.


Tu piuttosto, il tuo gol è molto più clamoroso, disastroso in attacco contro difesa accettabile, penso che sia meno del 10% di possibilità di segnare un'azione! Averne fatto 1 è abbastanza fortunato, o no?
dell'1-0 non mi sarei arrabbiato.... anzi me lo aspettavo....
però non capisco cosa si debba fare per non prendere 2 o + gol a partita....

kaitan
23-09-2006, 20:27
forse 3 gol contro la tua difesa sono troppi ma se hai fatto un gol con quell'attacco ci possono stare :sisi: prendere un'attaccante un po decente ti risolverebbe un po di problemi

Hyypia
23-09-2006, 21:07
forse 3 gol contro la tua difesa sono troppi ma se hai fatto un gol con quell'attacco ci possono stare :sisi: prendere un'attaccante un po decente ti risolverebbe un po di problemi
il gol l'ho fatto con il tiratore sovrannaturale...
ci puo stare il gol su CP, visto ceh mi bloccava tutte le azioni, ma ne ho comunque avute 3 o 4...
cmq giocavo così, perchè dovevo mettere l'aal TM + 3 cc..e un'attaccante da solo fa ben poco...

EvilEmpireV
23-09-2006, 21:15
preferivo 3 goal al centro che 3 goal su CP in un unica partita :asd:

Hyypia
23-09-2006, 21:16
preferivo 3 goal al centro che 3 goal su CP in un unica partita :asd:
:asd:
io ne ho una finita 2-2... io 1 SE e un CP, lui 2 CP... :asd:

Omega_Weapon
24-09-2006, 01:52
io ho perso una partita tempo fa 2 a 1 [se non ricordo male] dove io avevo insufficiente basso in difesa e lui in due zone di attacco su tre aveva disastroso tremendo...