PDA

Visualizza Versione Completa : Come alzare livello fiducia, sponsor e tifosi?



jumbojet82
23-09-2006, 12:23
Ciao stamattina mi è sceso il livello di fiducia da forte a decente e non riesco a spiegarmi il perchè, sono imbattuto da 19 partite ed ho vinto le ultime 3, negli ultimi 10 giorni ho acquistato 1 giocatore e venduto solo un giocatore pescato dalle giovanili. come faccio a far salire questi livelli? sinceramente non so proprio che fare. grazie!

Dampyr
23-09-2006, 12:26
la fiducia dipende da vittorie e psicologi.
Gli sponsor dai portavoce.
I tifosi dalle vittorie.

Agisci di conseguenza :p

jumbojet82
23-09-2006, 12:46
quindi la fiducia non doveva scendermi... nella ultime 19 partite ne ho pareggiata solo una 4 giornate fa ed il resto vinte, devo assumere degli psicologi (non ne ho). Ok 6 portavoce bastano? e anche i tifosi che sono sulle stelle dovrebbero salire oppure non devo perdere per 40 partite di fila?

PALO
23-09-2006, 12:57
La fiducia può scendere la mattina della partita, soprattutto se devi incontrare una squadra impegnativa.

AsterixVS
23-09-2006, 13:17
quindi la fiducia non doveva scendermi... nella ultime 19 partite ne ho pareggiata solo una 4 giornate fa ed il resto vinte, devo assumere degli psicologi (non ne ho). Ok 6 portavoce bastano? e anche i tifosi che sono sulle stelle dovrebbero salire oppure non devo perdere per 40 partite di fila?

Ma se i tifosi sono sulle stelle...che vuoi di più ? :suspi: