PDA

Visualizza Versione Completa : Lo spirito è impazzito?



Askani81
23-09-2006, 09:57
Scusate...forse son stati già aperte altre discussioni...ma io con lo spirito di squadra nn ci sto capendo più nulla...

La scorsa settimana lo spirito era a CALMI, gioco partitella e sale fino a SODDISFATTI, e oggi....me lo ritrovo a CALMI....

Mi chiedo...ma che senso ha giocare partitella se poi tanto il sababto dopo è come se non avessi fatto nulla?:mad: :mad: :mad:

Se qualcuno lo sa per favore mi aiuti a capire, grazie!

Zelgadis
23-09-2006, 10:01
Scusate...forse son stati già aperte altre discussioni...ma io con lo spirito di squadra nn ci sto capendo più nulla...

La scorsa settimana lo spirito era a CALMI, gioco partitella e sale fino a SODDISFATTI, e oggi....me lo ritrovo a CALMI....

Mi chiedo...ma che senso ha giocare partitella se poi tanto il sababto dopo è come se non avessi fatto nulla?:mad: :mad: :mad:

Se qualcuno lo sa per favore mi aiuti a capire, grazie!


Se non giocavi partitella oggi sarebbe stato a composti.

Purtroppo con l'allenatore scarso in carisma è così. Pensa che io dopo il pic di sabato scorso avevo il TS sulle stelle, oggi (partita fondamentale) sta a contenti.:(

Askani81
23-09-2006, 10:13
ma quindi chi ha allenatore con scarso in carisma è inutile che gioca partitella?

vilbert
23-09-2006, 10:16
è utile per risollevare il ts se scende sotto composti, causa trasferimenti etc..
altrimenti gli effetti sono abbastanza moderati...

Askani81
23-09-2006, 10:26
vabè ho capito...allora oggi nn lo gioco...rifarei il giochetto di quest'ultima settimana, e che senso avrebbe?

lodone
23-09-2006, 12:54
vabè ho capito...allora oggi nn lo gioco...rifarei il giochetto di quest'ultima settimana, e che senso avrebbe?

adesso magari è a calmi alto....io ho piccato con calmi alto e oggi ho giocato con contenti.

Per servire serve....prova a vedere la differenza fra contenti basso e composti alto...un minimo cambia.
Certo, con un allenatore col carisma accettabile mi rimaneva a soddisfatti e allora lì gli effetti si fan sentire davvero!