PDA

Visualizza Versione Completa : multi pic



bongo
22-09-2006, 21:54
ora ho 4 partite di fila abbastanza facili, ho pensato che potevo piccarle tutte per cercare di rendere piu forte la mia scuadra per le succesive partite, il problema è che ho un allenatore con carisma tremendo (ho anche uno psicologo e un ottimo clown).
se le picco tutte e quattro avro qualche beneficio nelle partite successive????

Nabarez
22-09-2006, 22:00
Guarda..i vantaggi sono i seguenti..
anche io ho l'allenatore con carisma tremendo (in odore di licenziamento..) e al massimo farai Contenti subito dopo le partite per poi scendere a Calmi poco prima delle partite.. quindi il vantaggio c'é, ma non troppo.. cioé invece di Composti avrai Calmi..che non é troppo ma meglio che un calcio sui denti..:rolleyes:
oscillerai su quei valori e il fatto che ne hai 4 di fila non credo incida molto perché ogni volta oscillerai tra quei valori..

Faisc
22-09-2006, 22:11
puoi provare a salire di un livello complessivo...
cioè avendone 4 di fila può darsi che nonostante il carisma dell'allenatore tu riesca a guadagnare qualche decimale per volta....
ma ahimè non ho mai provato personalmente questa cosa....

Hyypia
22-09-2006, 22:25
con quell'allenatore servono a ben poco 4 pic...

Nabarez
23-09-2006, 03:49
puoi provare a salire di un livello complessivo...
cioè avendone 4 di fila può darsi che nonostante il carisma dell'allenatore tu riesca a guadagnare qualche decimale per volta....
ma ahimè non ho mai provato personalmente questa cosa....


confermo che non puoi arrivare oltre a Calmi di Spirito di squadra..
guadagni solo un livello, ma il fatto dei 4 PIC non conta nulla.. giá dopola prima partita sarai a Calmi il giorno del match..