PDA

Visualizza Versione Completa : Froma sempre bassa!!!



Kamal76
22-09-2006, 10:19
Ragazzi mi sapete dire perchè la forma dei miei giocatori tende sempre a scendere??? Ho allenato resistenza nelle due settimane di riposo e quindi è ovvio che la forma sia scesa, ma dopo 5 giornate questa non accenna minimamente a risalire. Alleno regia al 100 %.
Chi sa spiegarmi il motivo?
Grazie

Ferrini
22-09-2006, 10:28
Quando pensi di passare all'allenatore buono???? E ti lamenti della forma pessima?? I tuoi giocatori dovrebbero incrociare le gamebe per protesta :asd:

Perry
22-09-2006, 10:41
e io che sono nella stessa situazione ma con allenatore buono, che dovrei fare? frustare i giocatori che non si riprendono più dal calo di forma?

:mad:

pish80
22-09-2006, 11:02
Io finalmente ho visto la forma schizzare verso l'alto!
Dopo l'allenamento in resistenza e una discesa assurda... ho finalmente assistito ad una sessione di allenamento con 12 scatti positivi e solo 2 negativi !!!
Il tutto con allenatore accettabile

Perry
22-09-2006, 11:05
Io finalmente ho visto la forma schizzare verso l'alto!
Dopo l'allenamento in resistenza e una discesa assurda... ho finalmente assistito ad una sessione di allenamento con 12 scatti positivi e solo 2 negativi !!!
Il tutto con allenatore accettabile


...bel culdom!!!
:D

vbmanu
22-09-2006, 11:07
+14/-1 forma media 6,05:asd: :asd: :asd:
PS allenatore accettabile/tremendo:asd: :asd: :asd:
e sabato ho il bigmatch contro la prima a pari punti con me

Kamal76
22-09-2006, 11:47
E cosa mi dite a riguardo della resistenza??? Ho fatto fare apposta due giri di resistenza nella pausa per farli salire ed ora pian piano mi stanno scendendo tutti quelli che erano scattati a formidabile!!!
Perchè???

samleroy
22-09-2006, 11:50
E cosa mi dite a riguardo della resistenza??? Ho fatto fare apposta due giri di resistenza nella pausa per farli salire ed ora pian piano mi stanno scendendo tutti quelli che erano scattati a formidabile!!!
Perchè???

E già...nuove riforme = perdita progressiva della resistenza durante la stagione :sisi:

Iron81
22-09-2006, 11:59
L'allenatore buono conta il giusto: la parte del leone la fa sempre il random!
Io ho un allenatore accettabile/tremendo... forma media: 6.33!

Rico Tubbs
22-09-2006, 13:05
l'allenatore alla fine conta relativamente, l'importante è, purtroppo, avere sedere :(

Kamal76
22-09-2006, 13:41
cosa significa questa cosa delle nuove riforme? Alleno resistenza e poi mi scendono durante la stagione? Tanto vale che non alleni più resistenza... Almeno non mi scendono di forma...
Mi sbaglio?

Dinaer
22-09-2006, 13:59
Dipende dal valore di resistenza dei tupi centrocampisti...con un resistenza insufficiente non vai da nessuna parte, i tuoi giocatori nel secondo tempo faranno il "botto".

Riguardo alla forma ovviamente devi avere culo con la background form ma ho notato che se hai una rosa esigua a parte risparmiare in termini di salario la forma si mantiene meglio ( questa è una mia personalissima opinione forse casualità ma onestamente 3 casualità fanno una prova :P ) !!!