Visualizza Versione Completa : Froma sempre bassa!!!
Ragazzi mi sapete dire perchè la forma dei miei giocatori tende sempre a scendere??? Ho allenato resistenza nelle due settimane di riposo e quindi è ovvio che la forma sia scesa, ma dopo 5 giornate questa non accenna minimamente a risalire. Alleno regia al 100 %.
Chi sa spiegarmi il motivo?
Grazie
Quando pensi di passare all'allenatore buono???? E ti lamenti della forma pessima?? I tuoi giocatori dovrebbero incrociare le gamebe per protesta :asd:
e io che sono nella stessa situazione ma con allenatore buono, che dovrei fare? frustare i giocatori che non si riprendono più dal calo di forma?
:mad:
Io finalmente ho visto la forma schizzare verso l'alto!
Dopo l'allenamento in resistenza e una discesa assurda... ho finalmente assistito ad una sessione di allenamento con 12 scatti positivi e solo 2 negativi !!!
Il tutto con allenatore accettabile
Io finalmente ho visto la forma schizzare verso l'alto!
Dopo l'allenamento in resistenza e una discesa assurda... ho finalmente assistito ad una sessione di allenamento con 12 scatti positivi e solo 2 negativi !!!
Il tutto con allenatore accettabile
...bel culdom!!!
:D
+14/-1 forma media 6,05:asd: :asd: :asd:
PS allenatore accettabile/tremendo:asd: :asd: :asd:
e sabato ho il bigmatch contro la prima a pari punti con me
E cosa mi dite a riguardo della resistenza??? Ho fatto fare apposta due giri di resistenza nella pausa per farli salire ed ora pian piano mi stanno scendendo tutti quelli che erano scattati a formidabile!!!
Perchè???
samleroy
22-09-2006, 12:50
E cosa mi dite a riguardo della resistenza??? Ho fatto fare apposta due giri di resistenza nella pausa per farli salire ed ora pian piano mi stanno scendendo tutti quelli che erano scattati a formidabile!!!
Perchè???
E già...nuove riforme = perdita progressiva della resistenza durante la stagione :sisi:
L'allenatore buono conta il giusto: la parte del leone la fa sempre il random!
Io ho un allenatore accettabile/tremendo... forma media: 6.33!
Rico Tubbs
22-09-2006, 14:05
l'allenatore alla fine conta relativamente, l'importante è, purtroppo, avere sedere :(
cosa significa questa cosa delle nuove riforme? Alleno resistenza e poi mi scendono durante la stagione? Tanto vale che non alleni più resistenza... Almeno non mi scendono di forma...
Mi sbaglio?
Dipende dal valore di resistenza dei tupi centrocampisti...con un resistenza insufficiente non vai da nessuna parte, i tuoi giocatori nel secondo tempo faranno il "botto".
Riguardo alla forma ovviamente devi avere culo con la background form ma ho notato che se hai una rosa esigua a parte risparmiare in termini di salario la forma si mantiene meglio ( questa è una mia personalissima opinione forse casualità ma onestamente 3 casualità fanno una prova :P ) !!!