PDA

Visualizza Versione Completa : Differenze tra serie



Noevdia
21-09-2006, 22:00
Una sola curiosità. Vedo che ci sono delle squadre di V e VI serie con dei giocatori eccellenti, vedo che qui nel forum riuscite a dire con esattezza tra quanto un giocatore scatta solo dal tsi e stipendio ed allora vi chiedo: cos'è che fa veramente la differenza tra una serie A ed una III o IV serie?

AboveTheLaw
21-09-2006, 22:17
prima di tutto la data di iscrizione ad hattrick :p
poi quanto tempo si dedica al gioco ma soprattutto al mercato (day trading, skill trading ecc...)

Noevdia
21-09-2006, 22:20
Cioè è solo un discorso di soldi? Se tu fossi in serie A potresti fare bene con la tua squadra? Mi sembra veramente che le differenze tra i giocatori non siano così marcate, ma forse mi sbaglio io...

_kraMer_
21-09-2006, 22:24
è così.. certo, c'è chi ha più occhio e chi meno.. ma diciamo che al 90% dipende dalla data dell'iscrizione, al 9% dal tempo che ci passi, e l'1% se sei più portato o meno.. ma non essendo ht un gioco che richiede particolare abilità.. questo conta davvero poco..

Noevdia
21-09-2006, 22:26
Capisco...
Grazie!

white4781
21-09-2006, 22:29
Hattrick è diviso a mio parere in 3 fasce:

VIII-IX-X: differenze sostanziali tra chi gioca per imparare e migliorare e chi per divertirsi e basta.

VII-VI-V-IV: qui la differenza la fa solo il tempo che dedichi al mercato, a fare day-trading e ST, visto che sanno giocare tutti.

III-II-I: qui oltre ad avere un sacco di tempo da passare sul mercato hai anche una esperienza pluriennale (come anni solari giocati) e hai un po' più Culdom degli altri :D:D

quelli che son diventati grandi solo con la tattica e nient'altro si contano sulle dita di una mano (Dunf, S_Dedalus e pochi altri), e cmq senza mercato non vai da nessuna parte.

AboveTheLaw
21-09-2006, 22:34
Cioè è solo un discorso di soldi? Se tu fossi in serie A potresti fare bene con la tua squadra? Mi sembra veramente che le differenze tra i giocatori non siano così marcate, ma forse mi sbaglio io...
aimè si, secondo me è così...
basta vedere che ad alti livelli i moduli usati sono per il 99% dei casi il 352 o 343 asimmetrico, l'unica tattica è indovinare da che parte si mette l'ala, e l'abilità sta soprattutto nel non fallire per gli stipendi eccessivi.