PDA

Visualizza Versione Completa : Attacco sulle fasce (AOW)



diro216
21-09-2006, 19:06
1° ala cross:eccellente passaggi:insufficiente esperienza:insufficiente
o cross:formidabile passaggi:debole esperienza:debole
2° ala cross:formidabile passaggi:buono esperienza:scarso
1° attaccante verso esterno cross:accettabile attacco:straordinario passaggi:insufficiente esperienza:scarso
2° attaccante normale attacco:formidabile passaggi:scarso esperienza:debole cross:scarso

x migliorare la tattica AOW cosa dovrei cambiare?anche i terzini contribuiscono alla tattica?se si solo passaggi o anche cross?

Dinaer
22-09-2006, 10:25
La seconda punta a mio avviso + cross !!!
Si i terzini influiscono con cross se non erro se li metti offensivi, ma sicurissimo non sono.

elvisthepelvis
22-09-2006, 10:31
se ho compreso bene, da vari forum sull'argomento, passaggi di tutta la squadra aumenta la tattica
x i terzini solo i cross aiutano ad aumentare la valutazione dell'attacco laterale

Moro45
22-09-2006, 11:03
x migliorare la tattica AOW cosa dovrei cambiare?anche i terzini contribuiscono alla tattica?se si solo passaggi o anche cross?

Cap.11 delle regole:

"La tua abilità nel riversare gli attacchi laterali verso il centro dipende dalla abilità in "passaggi" di tutti i tuoi giocatori (portiere escluso). Nel calcolo della capacità di AIM l'esperienza viene contata come di consueto."

Questo è per attacco al centro ma è la stessa cosa per attacco sulle fascie.

diro216
23-09-2006, 07:44
HO mi simula a 9.38(formidabile) la abilità nella tattica...può bastare o è bassa come abilità?