PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda di mercato!



fcbai
21-09-2006, 18:05
Leggendo gli annuci di mercato, ho visto due giocatori interessanti in vendita, che però militano nella stessa squadra. E' possibile comprarli tutti e due, senza incorrere a sanzioni dai GM? I prezzi dei giocatori in questione sono di mercato!:sisi:
Grazie:up:

chimentino
21-09-2006, 18:08
non vedo perchè dovresti andare in contro a sanzioni, sarebbe assurdo.
compra compra

fcbai
21-09-2006, 18:14
Sai i GM sono molto severi e non vorrei che in qualche modo potessero punirmi. Ad un mio collega, tempo fà, gli hanno inflitto 250k di multa, solo perchè, uno gli ha comprato un giocatore a loro dire a un prezzo alto. Io ti posso assciurare che lui lo ha messo sul mercato ad un prezzo un po' superiore alla media. Non esageratamente alto. Addirittura ci sono stai tre rilanci, da diverse squadre. Lui è stato punito! Qundi megli satre attenti!:sisi:

chimentino
21-09-2006, 18:15
si ma non sta scritto che non puoi comprare più di un giocatore dalla stessa squadra!

fcbai
21-09-2006, 18:17
GRAZIE:up:

Flavio Ezio
22-09-2006, 16:20
Sai i GM sono molto severi e non vorrei che in qualche modo potessero punirmi. Ad un mio collega, tempo fà, gli hanno inflitto 250k di multa, solo perchè, uno gli ha comprato un giocatore a loro dire a un prezzo alto. Io ti posso assciurare che lui lo ha messo sul mercato ad un prezzo un po' superiore alla media. Non esageratamente alto. Addirittura ci sono stai tre rilanci, da diverse squadre. Lui è stato punito! Qundi megli satre attenti!:sisi:

impossibile.

fcbai
22-09-2006, 16:29
impossibile.


MA VERO!:( :( :(

Calaiò
22-09-2006, 16:40
impossibile.

come impossibile? :suspi:

white4781
22-09-2006, 16:46
Sai i GM sono molto severi e non vorrei che in qualche modo potessero punirmi. Ad un mio collega, tempo fà, gli hanno inflitto 250k di multa, solo perchè, uno gli ha comprato un giocatore a loro dire a un prezzo alto. Io ti posso assciurare che lui lo ha messo sul mercato ad un prezzo un po' superiore alla media. Non esageratamente alto. Addirittura ci sono stai tre rilanci, da diverse squadre. Lui è stato punito! Qundi megli satre attenti!:sisi:

al massimo i GM in quei casi riducono i soldi ricevuti dalla vendita, si chiama TPA. Le multe ci sono per cose più gravi. A meno che il compratore non fosse "MOOOOLTO AMICO" del tuo amico.

Flavio Ezio
22-09-2006, 16:48
come impossibile? :suspi:


vedi risposta white.

Calaiò
22-09-2006, 17:22
ma è la stessa cosa solo che fcbai si espresso male dicendo che al suo collega è stata inflitta una multa ;)

Flavio Ezio
22-09-2006, 17:26
ma è la stessa cosa solo che fcbai si espresso male dicendo che al suo collega è stata inflitta una multa ;)


be,se si è espresso male,quello che ha detto è molto diverso da cio che è successo??:D
anche perche decurtare di 250k non è andare un po sopra il prezzo,ma totalmente sballarlo.
vabbe,forse stiamo andando off topic