PDA

Visualizza Versione Completa : mots fuori casa



chimentino
21-09-2006, 18:04
ma funziona? io ho avuto già due partite in cui motsando fuori casa l'unica cosa a venire modificata era il ts.
ho anche sentito parlare in conference di hattrick di un possibile bug...
vostre esperienze?
io intanto credo che non motserò più fuori casa...

Moro45
22-09-2006, 11:08
Certo che funziona.
Come era il tuo TS prima del mots?

chimentino
22-09-2006, 12:00
composti. tu sei sicuro di aver avuto i miglioramenti del mots anche facendolo fuori casa? eventualmente mi posti un esempio?

vasomik
22-09-2006, 12:09
Ma dovrebbe aver modificato la vautazione del tuo centrocampo. Certo che se l'avversario era comunque più forte perdi anche motsando, mica si può pretendere di vincere sempre!

ReibeN
22-09-2006, 12:09
Il mots ti alza la valutazione del centrocampo. Hai riscontrato questa cosa? Ovvio che al secondo mots consecutivo non hai più vantaggi visto che il ts ti si è dimezzato.

edit: il concetto di "in casa e fuori casa" non ha nessun attinenza con l'incremento che da il MOTS a centrocampo e sulla possibilità di vincere :suspi:

chimentino
22-09-2006, 12:10
ma io non ho mai detto ne di aver perso ne di aver motsato due volte consecutivamente!
la valutazione a centrocampo non è cambiata di una virgola, ciò a parità di forme.

ReibeN
22-09-2006, 12:14
ma io non ho mai detto ne di aver perso ne di aver motsato due volte consecutivamente!
la valutazione a centrocampo non è cambiata di una virgola, ciò a parità di forme.

puoi linkarmi le partite?

chimentino
22-09-2006, 12:21
sinceramente non ricordo quali siano perchè sono della passata stagione.
io volevo sapere se questo fenomeno l'ho riscontrato solo io o no, ne avevo letto qualcosa in conference e speravo qualcuno ne sapesse di più.

ReibeN
22-09-2006, 12:26
sinceramente non ricordo quali siano perchè sono della passata stagione.
io volevo sapere se questo fenomeno l'ho riscontrato solo io o no, ne avevo letto qualcosa in conference e speravo qualcuno ne sapesse di più.

Personalmente non ho mai riscontrato situazioni del genere. Quando ho MOTSato il mio centrocampo è sempre salito di quanto mi aspettassi. Se riesci a recuperare le partite (non penso sia complicato) almeno risolviamo questo dubbio :)

chimentino
22-09-2006, 12:30
come non detto ne ho trovata una:
la prima gara di quest'anno ho motsato facendo insufficiente alto.
la partita dopo piccando ho fatto insufficiente alto. piccando.
non ci sarebbe dovuta essere molta più differenza tra le due gare?

ReibeN
22-09-2006, 12:33
come non detto ne ho trovata una:
la prima gara di quest'anno ho motsato facendo insufficiente alto.
la partita dopo piccando ho fatto insufficiente alto. piccando.
non ci sarebbe dovuta essere molta più differenza tra le due gare?

In coppa avevi piccato sia la prima che la seconda. Quindi secondo me sei arrivato alla seconda partita in casa con un discreto TS.

chimentino
22-09-2006, 12:35
mi sa che hai ragione...