PDA

Visualizza Versione Completa : Un mio amico vuole un mio giocatore...



alexsbt
20-09-2006, 13:28
Ragazzi!
Un mio amico vuole 1mio giocatore quando scatterà a magnifico(ha accettabile in difesa e SPECIALITà: VELOCE)x allenarlo,poi,in difesa e farlo salire almeno ad eccellente,dice lui,x,infine,schierarlo a centrocampo creando così un giocatore atipico e già,1pò atipico lo è tuttora visto che facendo una rapida ricerca sul mercato,ne trovo pochissimi con skills come le sue. La mia domanda è: se questo mio amico compra il mio giocatore ad una cifra che rientra tra quelle "nella norma" si può incorrere in qualcosa???insomma,un utente potrebbe acquistare tranquillamente un giocatore di un amico,a maggior ragione se questo giocatore non sia facilmente reperibile, pagandolo il giusto(il giusto che,un giocatore di certe caratteristiche potrebbe esser valutato...)senza incappare in alcuna sanzione??? sono spaventato dall'idea di dovermi sorbire qualche multa o,peggio ancora....:mad: Che mi dite voi??

PS
ho letto, tempo fa, che registi che abbinano ad una skill medio/alta di difesa la Specialità Veloce, consent loro di bloccare SE avversari??è vero o è una balla colossale??

ReibeN
20-09-2006, 13:30
Certo che può comprarlo ma a prezzo di mercato.

jons
20-09-2006, 13:34
come fanno a sapere i GM che l'aquirente è un tuo amico?

certo che puoi, se è a prezzo di mercato

gazzolano
20-09-2006, 13:36
il problema non sussiste. Come fanno i GM a sapere che siete amici?ma a parte quello, se non vi loggate con l'username e password dell'altro, o fate altri tramaci, perchè dovreste prendere sanzioni? Tu metti il giocatore in vendita e lui avrà la possibilità di comprarlo...solo che questa possibilità ce l'avranno tutti gli utenti di hattrick..

alexsbt
20-09-2006, 13:48
il problema non sussiste. Come fanno i GM a sapere che siete amici?ma a parte quello, se non vi loggate con l'username e password dell'altro, o fate altri tramaci, perchè dovreste prendere sanzioni? Tu metti il giocatore in vendita e lui avrà la possibilità di comprarlo...solo che questa possibilità ce l'avranno tutti gli utenti di hattrick..


tramite messaggi nel GB ma ovviamente i GM nn si metteranno a spulciare nella mailbox degli utenti e soprattutto nn credo sia,il fatto che siamo amici, la discriminante x far saltare una transazione e,peggio,applicarci sanzioni...:asd:
la mia paura verteva nel fatto che sò che utenti che giocano da uno stesso pc non possono comprare giocatori che potrebbero dell'altra squadra che si collega dalla medesima postazione...più che altro è la paura di prendere sanzioni a priori che mi ha fatto parlare :asd:
ma adesso passiamo alle valutazioni del giocatore..quanto può valere1regista di 20anni buono in resistenza/magnifico in regia e accettabile in difesa + SPECIALITà VELOCE????credo anche che,essendo pochi i giocatori con queste caratteristiche,compresa la specialità,il prezzo potrei giostrarmelo1pò da solo...facendo ricerca nelle varie zone filtrando età, "regia magnifico" e "difesa accettabile" me ne trova al max4/5!

infine, è vera la cosa che ho sentito tempo fa che i registi che abbinano ad una skill medio/alta di DIFESA la Specialità Veloce, consent loro di bloccare SE avversari??:confused:

Guspa
20-09-2006, 14:03
Dal regolamento:

I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa.
Ali e attaccanti Veloci possono dar vita ad un'occasione da rete con rapidi scatti, a meno che anche il marcatore che lo contrasta (difensore o centrocampista centrale) non sia ugualmente veloce o sufficientemente bravo in difesa.

Come vedi la skill regia non influisce sulla possibilità di contrastare SE delle ali o degli attaccanti avversari veloci.
Il problema dei centrali veloci con difesa è che con due condizioni meteo su 4 perdono nell'apporto che danno alla difesa.

Per quanto riguarda il suo valore con quella resistenza li non penso valga più di 800-900k.

ReibeN
20-09-2006, 14:07
La possibilità di contrastare un se Veloce di un attaccante o di un ala è indipendente dalla skill regia.

alexsbt
20-09-2006, 14:18
Dal regolamento:

I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa.
Ali e attaccanti Veloci possono dar vita ad un'occasione da rete con rapidi scatti, a meno che anche il marcatore che lo contrasta (difensore o centrocampista centrale) non sia ugualmente veloce o sufficientemente bravo in difesa.

Come vedi la skill regia non influisce sulla possibilità di contrastare SE delle ali o degli attaccanti avversari veloci.
Il problema dei centrali veloci con difesa è che con due condizioni meteo su 4 perdono nell'apporto che danno alla difesa.

Per quanto riguarda il suo valore con quella resistenza li non penso valga più di 800-900k.


ho editato...avrei voluto dire "ad una skill medio alta di DIFESA",ovviamente:asd:
800-900,non di più, x un 20nne MAGNIFICO MULTISKIKLL+SPECIALITà con buono in resistenza(purtroppo è già calato di skill ma tanto ora,almeno1giretto di resistenza,lo faranno tutti,anche chi nn allena regia...credo)???:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :confused: con quella cifra ci prendi,FORSE,uno SPLENDIDO MONOSKILL...non scherziamo:asd:

Guspa
20-09-2006, 14:22
ho editato...avrei voluto dire "ad una skill medio alta di DIFESA",ovviamente:asd:
800-900,non di più, x un 20nne MAGNIFICO MULTISKIKLL+SPECIALITà con buono in resistenza(purtroppo è già calato di skill ma tanto ora,almeno1giretto di resistenza,lo faranno tutti,anche chi nn allena regia...credo)???:suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :suspi: :confused: con quella cifra ci prendi,FORSE,uno SPLENDIDO MONOSKILL...non scherziamo:asd:

Col mercato di adesso ho visto uno splendido potente accettabile in difesa con decimali di regia altissimi andare via a 860k, quindi secondo me dipende tanto da quanto è alta la skill regia, calcola che un sovrannaturale monoskill con cdt l'ho appena preso a 1,5M......gli pago uno stipendio da paura, ma non l'ho pagato moltissimo...

alexsbt
20-09-2006, 14:28
Col mercato di adesso ho visto uno splendido potente accettabile in difesa con decimali di regia altissimi andare via a 860k, quindi secondo me dipende tanto da quanto è alta la skill regia, calcola che un sovrannaturale monoskill con cdt l'ho appena preso a 1,5M......gli pago uno stipendio da paura, ma non l'ho pagato moltissimo...


si ma capirai che il prezzo che hai dato prima al mio regista è obiettivamente molto basso, a maggior ragione del fatto che in certi giocatori atipici(xkè,ripeto,ne ho trovati davvero pochi di registi multiskill magnifici con difesa,..nessuno con SPecialità VELOCE), il prezzo avrà un plusvalore dettato proprio dalla loro unicità, convieni con me??dunque se ga,generalmente,un magnifico monoskill va tutt'altro che su quelle cifre, xkè dovreb andarci prop il mio??:O

Guspa
20-09-2006, 15:18
si ma capirai che il prezzo che hai dato prima al mio regista è obiettivamente molto basso, a maggior ragione del fatto che in certi giocatori atipici(xkè,ripeto,ne ho trovati davvero pochi di registi multiskill magnifici con difesa,..nessuno con SPecialità VELOCE), il prezzo avrà un plusvalore dettato proprio dalla loro unicità, convieni con me??dunque se ga,generalmente,un magnifico monoskill va tutt'altro che su quelle cifre, xkè dovreb andarci prop il mio??:O

Mah, guarda il mercato è una cosa ormai fuori controllo, occhio però a non metterlo a troppo, il rischio che corri è che se uno va a vedere il tsi e gli sembra troppo basso per il prezzo pagato rischi che ti segnali ai GM.
Poi se sei convinto che valga tanto mettilo a 800k e vedi a quanto va, se fanno un asta nessuno potrà mai dirti niente sul prezzo di vendita.
IMHO ovviamente:) :)

alexsbt
20-09-2006, 15:55
Mah, guarda il mercato è una cosa ormai fuori controllo, occhio però a non metterlo a troppo, il rischio che corri è che se uno va a vedere il tsi e gli sembra troppo basso per il prezzo pagato rischi che ti segnali ai GM.
Poi se sei convinto che valga tanto mettilo a 800k e vedi a quanto va, se fanno un asta nessuno potrà mai dirti niente sul prezzo di vendita.
IMHO ovviamente:) :)

ECCOLO:
20 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: flag Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 15 240
Ingaggio: 5 928 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: SSS SAMBALEX 1923
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

Mi è scattato a Splendido il15luglio(considerate che gli ho fatto fare 2giri di resistenza),dunque mancheranno 2allenamenti almeno,compreso quello di questo venerdì,allo scatto a Magnifico(ho allenatore accettabile+9assistenti).
Il TSI dunque,considerato che ancora deve scattare a Magnifico e quei 2"tremendo" che glielo abbasseranno di molto,credo sia abbastanza alto...

Vi posto solo alcuni esempi di registi che stavo vedendo prima:

1)PRIMO REGISTA---->ANDATO VIA A 1MILIONE E200K
1 200 000 € (team Kraten) Proprietario: Kiveriön Palloilijat
Età: 20 anni
TSI: 12 550
Scadenza: 20/09/2006 alle 15:13
Resistenza: accettabile
Parate: disastroso

Regia: magnifico
Passaggi: tremendo

Cross: scarso
Difesa: insufficiente

Attacco: debole
Calci Piazzati: insufficiente


2) SECONDO REGISTA------>ASTA ANCORA IN CORSO


1 500 000 € (FCTunnel) Proprietario: BjDyrehauge
Età: 20 anni
TSI: 12 820
Scadenza: 20/09/2006 alle 20:18
Resistenza: eccellente
Parate: disastroso

Regia: magnifico
Passaggi: insufficiente

Cross: debole
Difesa: tremendo

Attacco: scarso
Calci Piazzati: accettabile


3)TERZO REGISTA---->ASTA ANCORA IN CORSO
1 200 000 € (The Gimpest F. C.) Proprietario: Østermarie IF
Età: 20 anni
TSI: 16 950
Scadenza: 21/09/2006 alle 19:35
Resistenza: formidabile
Parate: disastroso

Regia: magnifico
Passaggi: scarso

Cross: scarso
Difesa: debole

Attacco: debole
Calci Piazzati: scarso


per non parlare di un regista magnifico/accettab in passaggi/insuff in difesa/ resistenza buono o eccellente che ho visto stava andando a 2milioni e250mila..
bhò continuo a nn sapere che valutazione dare al mio regista quando sarà magnifico..:confused:viste le caratteristiche non comuni del mio regista e visti i prezzi di questi3 e di altri a cui ho dato1occhiata, sicuramente più di questi tre varrà...sbaglio?;)

Calaiò
20-09-2006, 17:20
il problema secondo me e se il tuo amico riuscirà a prenderlo una volta messo in vendita perchè ci saranno anche altri che potrebbero fare delle offerte

alexsbt
20-09-2006, 18:36
il problema secondo me e se il tuo amico riuscirà a prenderlo una volta messo in vendita perchè ci saranno anche altri che potrebbero fare delle offerte


ovvio biagio...ma averceli di sti problemi :asd: ben venga ci siano altri ad offrire anche se,ovviamente,faccio il tifo x il mio amico...il problema ora sta a me stabilire a che prezzo metterlo in vendita...vorrei partire proprio dalla cifra, o poco giù di lì, cui potrebbe esser venduto...quanto,viste tutte le premesse??

Lestat
20-09-2006, 19:46
come fanno a sapere i GM che l'aquirente è un tuo amico?

certo che puoi, se è a prezzo di mercato

Anche se lo sanno, se l'acquisto è a prezzo di mercato è comunque lecito.