PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza



Dinaer
20-09-2006, 10:57
Beh perdonatemi ho fatto una ricerca sui vari forum ma non ho trovato un topic che ne parlasse se così fosse chiedo umiltmente perdono ( magari un link al post sarebbe ottimo :P ) !!!

L'esperienza è sempre stata importante ma ultimamente mi "sembra" lo sia diventato di più vorrei però capire se vi sia un modo per quantificare o capire effettivamente quanto incida sul gioco.

Mi spiego un un centrocampista accettabile con esperienza buona per esempio vale piu' di un centrocampista buono con esperienza disastroso ?

Dove posso trovare una spiegazione dettagliata sull'argomento, posto che più esperienza hanno e meglio è questo ovviamente lo sanno tutti ma quanto in realtà ?

Grazie a tutti.

elvisthepelvis
20-09-2006, 11:04
x il valore del centrocampo puoi fare le prove con questo
http://never2003.altervista.org/cc_esp.htm

x il resto non ho abbastanza esperienza :asd:

jewel80
20-09-2006, 11:34
Mi spiego un un centrocampista accettabile con esperienza buona per esempio vale piu' di un centrocampista buono con esperienza disastroso ?


sicuramente si :sisi: :sisi:

aed1248
20-09-2006, 11:39
per quanto ne so io (quindi attendibilità prossima allo zero :asd:) l'importanza dell'esperienza segue una curva logaritmica... e cioè, nei valori più bassi ogni scatto incide in modo consistente, mentre con l'aumentare dei valori l'incremento diminuisce anche in modo sensibile... in poche parole la differenza tra disastroso e debole è enorme, mentre quella tra sovrannaturale e mitico è quasi trascurabile...

gazzolano
20-09-2006, 13:50
per capire bene la differenza ti consiglio di usare un gestionale come hatrick organizer...li potrai fare tutti gli esperimenti che vuoi..

cmq in linea di massima, ma parlo moooooolto in generale, per quanto ho visto, uno scatto di esperienza può essere comparato, in termini di prestazione, a 0,1 stella...mentre uno scatto di una skill è circa 0,3-0,4 stelle

jewel80
20-09-2006, 15:00
per quanto ne so io (quindi attendibilità prossima allo zero :asd:) l'importanza dell'esperienza segue una curva logaritmica... e cioè, nei valori più bassi ogni scatto incide in modo consistente, mentre con l'aumentare dei valori l'incremento diminuisce anche in modo sensibile... in poche parole la differenza tra disastroso e debole è enorme, mentre quella tra sovrannaturale e mitico è quasi trascurabile...

esattamente,funzia proprio così :sisi: :sisi: