PDA

Visualizza Versione Completa : sono sulla buona strada??



Pisolo
19-09-2006, 17:35
ciao a tutti
probabilmente (visti i primi risultati e le attuali potenzialità delle altre squadre) salirò in ottava la prossima stagione.....
volevo chiedervi se la mia squadra attualmente avrebbe bisogno di particolari rinforzi o se posso continuare la mia strategia di allenamento anche l'anno prossimo senza rischio di retrocedere....

portiere: buono quasi eccellente
difensori: due eccellenti e uno buono
ali: buono alto in cross e insuff in passaggi (una insuff regia)
attaccanti: 2 buoni attacco/cp senza specialità (2 accettabili esperti: uno con specialità cdt uno formidabile cp)
regia: (la sto allenando) 3 cc eccellenti passaggi insuf/insuff/accett nn molto esperti che cresceranno (spero)

ovviamente gioco col 352 e ho qualche giocatore ancora con forma bassa e resistenza non al top...allora potrebbe andare in ottava quasta squadra?
..grazie a tutti e ciao:)

Nails74
19-09-2006, 17:37
Secondo me è una discreta squadra per l' VIII forse cercherei di migliorare l'attacco.

axel38
19-09-2006, 17:39
In 8ava serve almeno un eccellente in attacco, cercalo con cdt...

Pisolo
19-09-2006, 17:42
eccellente a prescindere dalla esperienza? quindi anche giovane?

_kraMer_
19-09-2006, 17:50
sono salito in VII e probabilmente salirò in VI giocando a 1 punta. è buona in attacco..

Pisolo
19-09-2006, 17:59
quindi a prescindere dal girone in cui capito non avrei grossi rischi di retrocessione immediata???:D

Nails74
19-09-2006, 18:03
Io prenderei un buono (alto) in attacco, accettabile in pass, con specialità ed exp da debole in su......

Con l'eccellente rischi di prendere uno appena scattato (ce ne sono moltissimi) e di pagarlo un botto.....

Pisolo
19-09-2006, 18:09
grazie a tutti farò così (buono alto con passaggi, exp e cdt)...vedrò che si può fare nei saldi di fine stagione..:asd:

diro216
19-09-2006, 19:00
che valutazioni fai?soldi disponibili?stadio?allenatore?

PALO
19-09-2006, 19:07
Io di eccellenti in squadra (tranne il formidabile in porta) manco l'ombra, due accettabili con exp. e tutti gli altri buoni (gli attaccanti cresceranno, alleno attacco).

Quindi credo che in un VIII tipo la mia andresti piuttosto bene.

white4781
19-09-2006, 19:12
io sono passato in settima senza eccellenti, con un centrocampo a 4 di gente accettabile con esperienza, difensori 2 buoni un accettabile con esperienza e 3 attaccanti buoni alti (alleno attacco).

risparmia i soldi e investi solo se capiti in una ottava di ferro, altrimenti prenditi un giovine allenando con secondarie o allenatore buono o stadio. :sisi:

Eyedol
19-09-2006, 19:27
In 8ava serve almeno un eccellente in attacco, cercalo con cdt...


Gran cavolata!
Io gioco con due accettabili attacco/cross, con un po' di esperienza, sono in settima, sto dominando il mio girone e non intendo cambiarli! :D

tommy91
19-09-2006, 19:28
ciao a tutti
probabilmente (visti i primi risultati e le attuali potenzialità delle altre squadre) salirò in ottava la prossima stagione.....
volevo chiedervi se la mia squadra attualmente avrebbe bisogno di particolari rinforzi o se posso continuare la mia strategia di allenamento anche l'anno prossimo senza rischio di retrocedere....

portiere: buono quasi eccellente
difensori: due eccellenti e uno buono
ali: buono alto in cross e insuff in passaggi (una insuff regia)
attaccanti: 2 buoni attacco/cp senza specialità (2 accettabili esperti: uno con specialità cdt uno formidabile cp)
regia: (la sto allenando) 3 cc eccellenti passaggi insuf/insuff/accett nn molto esperti che cresceranno (spero)

ovviamente gioco col 352 e ho qualche giocatore ancora con forma bassa e resistenza non al top...allora potrebbe andare in ottava quasta squadra?
..grazie a tutti e ciao:)




mi sembra assolutamente niente male!!!!:up:
direi che in una settima ti salveresti abbastanza facilmente figurati in una ottava....:cool:

lucadelu
19-09-2006, 19:57
mi sembra assolutamente niente male!!!!:up:
direi che in una settima ti salveresti abbastanza facilmente figurati in una ottava....:cool:

quoto, gran bella squadra neanche io in alcuni reparti sono messo così!;)

Drakkar
19-09-2006, 20:33
Ottima squadra per una IX serie :up: ...

Meglio della mia che sto VIII e lotto per la promozione...

Pisolo
19-09-2006, 20:46
wow... vi ringrazio tutti....
allora continuerò tranquillamente per la mia strada..

....per Diro 216
per le valutazioni non riesco a darne una definitiva ..ho cambiato spesso..
cmq di solito ho

cc tremendo variabile basso-alto (a causa della forma ancora pessima)
difesa debole su tutti i reparti (specialmente se gioco con cc difensivi)
attacco scarso molto alto o debole se metto cc offensivi (nei tre reparti)

con qualche riposizionamento riesco ad avere degli insuff o degli accettabili sulle varie zone

allenatore accettabile e stadio da 12120 posti...