PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squadra. help me!!



anti
24-08-2004, 08:59
ciao a tutti...
ho un piccolo dubbio che mi assilla.. in seguito all'acquisto di un giocatore lo spirito di squadra era irritati.. poi dopo la partita in rivolta e ora sono furiosi.. come posso cambiare questo stato di cose..? questo nn influenzerà negativament le mie prossime partite?
per l'amichevole nn importa ma per quella di sabato sono preoccupata....

Erpes
24-08-2004, 09:10
probabilmente il giocatore che hai preso era di tipo rompipalle e lo spirito della squadra ne ha risentito, poi avrai giocato "Partita della stagione" e la squadra si e' imbufalita ed ora pian piano tende a salire verso livelli + sereni

il carisma dell'allenatore e del team leader dovrebbero aiutare lo spogliatoio

per la partita di sabato non preoccuparti .... al limite perdi :D

supocass
24-08-2004, 09:12
un basso spirito di squadra ti influenza in modo negativo il rendimento a centrocampo

ti conviene giocare PIC (partitella) la prossima partita di campionato per alzarlo
quali sono le caratteristiche di temperamento e carisma del giocatore che hai comprato?

anti
24-08-2004, 09:12
e si .. nn basta la batosta di sabato scorso finita in pareggio.. voglio vincerla questa partita...

anti
24-08-2004, 09:14
queste sono le caratteristiche.. nn mi sembrava un giocatore che desse problemi.. ma mi sbagliavo a quanto vedo....

anti
24-08-2004, 09:15
25 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
E' tremendo in esperienza e tremendo in carisma

supocass
24-08-2004, 09:31
25 anni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, calma e retta.
E' tremendo in esperienza e tremendo in carismaogni tanto accade che anche una persona gradevole turbi la serenità dello spogliatoio... di solito sono gli attaccabrighe e gli scontrosi con carisma buono (o accettabile) a farlo
comunque, per quanto ne so, l'unica scelta che hai è di giocare con atteggiamento partitella sabato prossimo
puoi anche fregartene :) , perchè comunque il tuo TS è in risalita: prima era "in rivolta" ora è "furiosi", giusto??? (questo perchè il TS tende sempre a composti, se non si fa nulla per modificarlo: anche quello della tua squadra dovrebbe fare così, e anche abbastanza in fretta, a quanto mi sembra)
al limite giocherai partitella in un match più abbordabile, se sabato è questione di vita o di morte
spero di esserti stato d'aiuto

anti
24-08-2004, 09:34
si grazie mi hai rincuorato.. vediamo come va sta partita..
a proposito il campionato nuovo quando ricomincia?

Erpes
24-08-2004, 09:38
mi pare che manchino 5 giornate alla fine del campionato + 2 di sospensione, direi che tra 7 giornate si ricomincia da capo