PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi in difesa



keldon84
19-09-2006, 00:04
Avrei bisogno di un vostro consiglio...

Io sono in VII in un girone abbastanza tosto. Gioco con il 3-5-2. In difesa ho 2 giovani terzini eccellenti in difesa mentre il centrale era un 30enne buono ma con esperienza accettabile. Questo simpatico 30enne mi si è infortunato domenica (+6).

Ora ho solo 80k in cassa. Cosa mi suggerite di fare?
Io avrei due ipotesi:
1)Vendere il 30enne durante una partita, ricavarne qualcosina (poco...magari giusto perchè ha esperienza) e comprarmi un difensore centrale eccellente (finendo così in rosso di almeno 100k)
2)Far giocare la riserva (difesa buono ma senza esperienza) e aspettare a fare acquisti (potendo poi permettermi un difensore di miglior qualità ma rischiando allo stesso tempo di retrocedere quest'anno visto che già non sono messo molto bene...)

Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo!!! :)

shenron78
19-09-2006, 00:10
Provalo sicuramente a venderlo durante la partita e poi magari non provare a prendere un eccellente, piuttosto un buono medio-alto con un pò di esperienza! Un prezzo buono penso sia sui 50K...

Secondo me ti conviene fare così!

lodone
19-09-2006, 00:36
Io ti suggerirei la soluzione 1...però metti una base d'asta abbastanza alta in modo da farci il suo valore da sano più o meno...sennò rischi di vederlo andar via a pochi pochi kappa!