PDA

Visualizza Versione Completa : attaccanti verso l'esterno??



realTrapani
18-09-2006, 16:54
Mi capita spesso (ancora l'esperienza è poca) di farmi guidare da vari tools per creare la formazione, magari per poi modificarla leggermente in base all'avversario.
Spesso per gli attaccanti mi da un peso maggiore se li uso come esterni, ma vedendo poi le stelline di un attaccante, a partà di condizione, usato come attaccante puro o come esterno la valutazione è invertita (+ stelle puro, meno stelle esterno), come mai?
cosa dovrebbe avere un attaccante esterno in più? forse cross?

grazie

lubacardica
18-09-2006, 17:18
cosa dovrebbe avere un attaccante esterno in più? forse cross?

Esatto.. cross diventa la caretteristica preponderante... o almeno allo stesso livello di attacco... :sisi:

Teo
18-09-2006, 17:24
le stelline sono inutili

perfetto8
18-09-2006, 17:25
Esatto.. cross diventa la caretteristica preponderante... o almeno allo stesso livello di attacco... :sisi:

:sisi:

e se hanno anche assist va ancora meglio :D

Hyypia
18-09-2006, 17:38
per l'attaccante esterno le proporzioni dovrebbero essere queste...

50% cross
35% attacco
15% passaggi

teppic
18-09-2006, 17:39
le stelline sono inutili

Le avranno messe solo per estetica.

Hyypia
18-09-2006, 17:41
le stelle sono utili come un'accendino a una mucca (cit.) :D

cmq le stelline servo principalmente per capire qual'è il ruolo ideale di un giocatore
poi 2 giocatori che fanno tante stelline uguale, è facile che invece come rendimento siano diversi... :sisi:

teppic
18-09-2006, 17:46
poi 2 giocatori che fanno tante stelline uguale, è facile che invece come rendimento siano diversi... :sisi:

Tipo?

Hyypia
18-09-2006, 17:52
Tipo?
in che senso tipo?? :suspi:
io per esempio ho 2 ali, che fanno entrambe 3 stelle, ma una mi fa 1 sottolivello in + di attacco laterale....

teppic
18-09-2006, 17:55
in che senso tipo?? :suspi:
io per esempio ho 2 ali, che fanno entrambe 3 stelle, ma una mi fa 1 sottolivello in + di attacco laterale....

Ma non è una grossa differenza, perchè a parita di stelle il contributo di due giocatori (fatti giocare nello stesso ruolo e con gli stessi ordini) è pressochè identico....le stelle servono proprio a quello.

Hyypia
18-09-2006, 17:58
Ma non è una grossa differenza, perchè a parita di stelle il contributo di due giocatori (fatti giocare nello stesso ruolo e con gli stessi ordini) è pressochè identico....le stelle servono proprio a quello.
beh, in questo caso si, ma se per esempio mett iun'ala offensiva con formidabile di cross e acc regia e una con acc cross e formidabile regia, come stelle saranno + o - uguali, ma il rendimento è completamente diverso...
una alza l'attacco laterale, l'altra il cc....

Cmq siamo OT... :D

gazzolano
18-09-2006, 18:01
sbagli esempio.

prova a mettere quei giocatori che dici tu..vedrai come sono diverse le stelle...eccome se lo sono..

Rico Tubbs
18-09-2006, 18:51
in genere in che tattica e/o formazione si usano gli attaccanti verso l'esterno?