PDA

Visualizza Versione Completa : inserimenti problematici



Correl
25-04-2004, 15:50
ho comprato 2 giovani olandesini e appena li ho acquistati mi è arrivata la news dicendo che hanno problemi e lo spirito di squadra è diminuito
ora è "irritati" mentre prima era calmi
è normale?
uno era sì un tipo sgradevole ma l'altro era gradevole

Shu80
25-04-2004, 16:15
Quando acquisti dei giocatori con un carattere antipatico è normale che il TS cali, può accadere anche con i "gradevoli" ma è abbastanza raro...certo che perdere un livello abbondante è tanto...

Dragan80
25-04-2004, 17:37
Nelle esperienze che ho avuto finora il cattivo impatto di un giocatore costa circa mezzo punto di TS.

Forse eri a calmi basso che sarebbe diventato composti per il calo naturale e il doppio acquisto di ha postato a un irritati alto. Se é così dovresti tornare a composti già nei prossimi giorni.

Correl
25-04-2004, 17:56
secondo voi se vinco anche la prossima partita (così rimango secondo) il morale potrebbe fare uno scatto in avanti anche se non gioco pic?

Diawara
25-04-2004, 18:22
Le vittorie incidono sulla fiducia

Dragan80
25-04-2004, 18:25
secondo voi se vinco anche la prossima partita (così rimango secondo) il morale potrebbe fare uno scatto in avanti anche se non gioco pic?Il TS potrebbe tornarti a composti non per la vittoria, ma perché tende naturalmente a composti e in una settimana dovresti riuscire a recuperare questo mezzo punto. Poi dipende anche dal carisma del tuo allenatore e dal carattere del tuo Team Leader.