PDA

Visualizza Versione Completa : iscrizione



dani26
18-09-2006, 10:42
Salve ragazzi,è strano ma all'iscrizione del gioco ti fanno scegliere la nazione in cui vuoi giocare,ad esempio: io ho messo Francia,ma poi mi hanno dato la squadra in Italia.Boh:confused:

Correl
18-09-2006, 10:58
Salve ragazzi,è strano ma all'iscrizione del gioco ti fanno scegliere la nazione in cui vuoi giocare,ad esempio: io ho messo Francia,ma poi mi hanno dato la squadra in Italia.Boh:confused:
visto che sei italiano perchè hai messo francia? ;)

la nazione è a scelta solo per gli stati (pochi ormai) che non hanno una lega

dani26
18-09-2006, 11:02
ho messo Francia perchè sono nato a Lione e sono francese:) Cmq allora nn c'è modo di giocare in Francia a meno che nn mi connetto dalla Francia appunto:rolleyes:

brasm
18-09-2006, 11:15
Sì può fare, basta che tu scriva ai GM e gli spiegi che sei Francese ma vivi in Italia, dovrebbero permettertelo, però credo che dovranno assegnarti un' altra squadra!

Correl
19-09-2006, 12:38
ho messo Francia perchè sono nato a Lione e sono francese:) Cmq allora nn c'è modo di giocare in Francia a meno che nn mi connetto dalla Francia appunto:rolleyes:
non credo che nell'iscizione ci sia anche il luogo di nascita (a meno che non l'abbiano implementata ora), per iscriverti in francia dovresti scrivere ai GM

ps: :champ: :asd:

xxxblueyesxxx
19-09-2006, 14:17
ps: :champ: :asd:
:asd::asd::asd:

Tambourine
21-09-2006, 20:24
ps: :champ: :asd:


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: