PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi sull'allenamento



Eaglies74
23-08-2004, 20:02
Ciao ragazzi tornato dalle ferie (appena 6 giorni) guardo la mia fantastica squadra e noto delle cose strane. Da tre settimane sto allenando Assist, ma perchè un ala è calata di forma di ben due tacche nel corso di due settimane, non si dovrebbe allenare visto che gioca come ala, oppure la forma cala sempre se non si allena generale?

secondo dubbio, ho due giovani portieri, un 18anni ha accettabile in parare, l'altro 20anni ha insuff. mi conviene passare ad allenare parare piuttosto che tenere assist, visto che non ho centrocampisti e punte giovanissime (dai 22 anni in su?)

Grazie

The jackal
23-08-2004, 20:08
Ciao ragazzi tornato dalle ferie (appena 6 giorni) guardo la mia fantastica squadra e noto delle cose strane. Da tre settimane sto allenando Assist, ma perchè un ala è calata di forma di ben due tacche nel corso di due settimane, non si dovrebbe allenare visto che gioca come ala, oppure la forma cala sempre se non si allena generale?

secondo dubbio, ho due giovani portieri, un 18anni ha accettabile in parare, l'altro 20anni ha insuff. mi conviene passare ad allenare parare piuttosto che tenere assist, visto che non ho centrocampisti e punte giovanissime (dai 22 anni in su?)

Grazie 1 la forma può calare sia salire, se si allena generale di solito tende a salire
2 allenare parare potrebbe essere un'alternativa ma al posto del ventenne prendi un 17enne insuff

Tanis Mezzelfo
23-08-2004, 21:01
la forma non è legata all'allenamento se non nel caso di resistenza e generale.

Vlad78
23-08-2004, 21:06
quoto tanis intanto!
Generale è un allenamento che nn mi convince x niente!
Cosi come assist,che userei più x completare giocatori già forti in qualche skill!

Colgo l'occasione x salutare tanis,di cui tanto si parla e che è tanto voluto bene!
E che,a quanto pare è pure un pò fortunato,x usare un eufemismo..nelle pescate!
Ciao!