PDA

Visualizza Versione Completa : 1-1



Hyypia
16-09-2006, 23:23
oggi ho pareggiato 1-1, e prima della partita me ne sarei stato di un pari, ma 0-0, non 1-1...
perchè io avevo un'attacco solo esterno e il 47% di possesso + CA
e l'unico dubbio era se fossi riuscito a segnare, perche in difesa gli davo + di 5 livelli pieni sui lati e 8 al centro...

io ho fatto gol su contropiede, quindi ormai ero sicuro di vincere...

e invece lui va a segnare a destra... dove faceva scarso molto alto
io di difesa sinistra facevo formidabile alto... :suspi:
lui aveva il 53% di possesso e giocava pressing, quindi li + di 2 azioni non puo averle avute...

da scarso++ a formidabile+ ci sono quasi 6 livelli... 12 sottolivelli contro 35... :suspi:
12/(35+12) x 100 fa 25,5%...
sulla guida al contropiede di Homerjay c'è scritto che con il 60% di difesa si bloccano l'80% di azioni...
io avevo il 74.5%, quindi dovrei bloccarne almeno il 90%....

tutto questo per sapere una cosa....
ho avuto una sfiga assurda o sono un niubbone doc e il gol preso ci sta tutto??? :D :D

lodone
17-09-2006, 03:21
Io calcolo in maniera diversa...ma forse sbaglio:

lui aveva 6 azioni e su ognuno dei tre i lati il 20%circa di possibilità di segnare(i rapporti fra forimdabile alto/scarso basso, magnifico basso/debole alto e straordinario mb/scarso ma), quindi era indifferente dove capitasse...
Quindi volendo pure elimiare i cp 6/100 * 90= 5.4 a questo punto: 5.4/100 * 20= 1.1
Da come calcolo io alla fine la possibilità di beccare un gol c'era....però forse i calcoli Homerjay che tengono conto sempre di difese molto forti(dove magari entrano in gioco altre variabili) e che sono stati condotti con oltre mille partite prese in esame e da utenti giusto un po' meno niubbi di me, sono più attendibili!;)