PDA

Visualizza Versione Completa : Background form



Bombaster
16-09-2006, 20:36
Vorrei sapere se, a parità di allenatore e allenamento, la background form varia da giocatore a giocatore. Cioè se ci sono giocatori che, per quanto giochino sempre e siano allenati da un allenatore "buono" con 9 assistenti allenatori, abbiano la tendenza ad una forma più bassa e altri giocatori che, a parità di condizioni, abbiano invece la tendenza ad avere una forma più alta.

slaine
16-09-2006, 20:54
per quanto se ne sa SI, ogni giocatore ha una sua bg form...

Bombaster
16-09-2006, 21:16
Se davvero ogni giocatore avesse la tendenza ad una background form più bassa o più alta, allora converrebbe non rischiare mai a comprare giocatori in forma molto bassa (disastroso o tremendo), anche se si volesse impiegarli in medio periodo. Ci sarebbe infatti la possibilità che quel giocatore, pur impiegato sempre in amichevole, non risalga mai neppure a livello 'accettabile'.

slaine
16-09-2006, 21:35
la BG Form è influenzabile da una serie di parametri -allenamento, aver giocato in settimana, % di allenamento, # di assistenti allenatori, ecc....

Bombaster
16-09-2006, 23:21
Io ho un allenatore accettabile/scarso in carisma, 9 assistenti allenatori, alleno al 100% la difesa, tra campionato e amichevoli faccio ruotare sempre tutta la rosa.
Quando controllo centrocampisti o attaccanti da comprare spesso vedo che nell'ultimo anno non hanno mai superato la forma scarso/debole. Devo pensare che la loro background form potrebbe anche essere più bassa della media e che non riuscirei mai a portarli ad una forma accettabile? Questo sarebbe un fattore tale da sconsigliarne l'acquisto, anche a condizioni molto favorevoli.

slaine
16-09-2006, 23:24
Devo pensare che la loro background form potrebbe anche essere più bassa della media e che non riuscirei mai a portarli ad una forma accettabile? Questo sarebbe un fattore tale da sconsigliarne l'acquisto, anche a condizioni molto favorevoli.
:sisi:
certo, dovresti tenere in considerazioni tutti i fattori che hai nominato ma di cui puoi conoscere solo l'abilità dell'allenatore...non puoi sapere con che intensità è stato allenato, non puoi sapere quanti assistenti allenatori ha usato, non sai come e quando sono stati fatti allenamenti particolari per la forma tipo Generale o Resistenza...

white4781
16-09-2006, 23:52
se guardi il mercato ci vuole una buona parte di fattore C...ulo per prendere giocatori con la bg form decente.

2 stagioni fa ho preso un 19enne che dopo essere stato pescato è finito a disastroso di forma e si è inchiodato lì per un mese. Preso a 6k, è risalito in circa 8-9 settimane, poi per 15 settimane in fila non si è schiodato da Buono e ora nonostante già 4 giri di resistenza si mantiene ad accettabile....

cmq da quello che ho visto io, la cosa più importante per la forma di un giocatore è se gioca o no. Se non gioca si affossa in un amen, se gioca resiste in quasi qualunque condizione.

palmipede
17-09-2006, 01:21
se guardi il mercato ci vuole una buona parte di fattore C...ulo per prendere giocatori con la bg form decente.

2 stagioni fa ho preso un 19enne che dopo essere stato pescato è finito a disastroso di forma e si è inchiodato lì per un mese. Preso a 6k, è risalito in circa 8-9 settimane, poi per 15 settimane in fila non si è schiodato da Buono e ora nonostante già 4 giri di resistenza si mantiene ad accettabile....

cmq da quello che ho visto io, la cosa più importante per la forma di un giocatore è se gioca o no. Se non gioca si affossa in un amen, se gioca resiste in quasi qualunque condizione.

pensa che a me spesso succede il contrario.. mi è capitato un sacco di volte che se un giocatore non gioca in settimana sale di forma, soprattutto con gli infortunati...boh secondo le mie esperienze non conta niente se gioca o no in settimana anche se il regolamento dice così...

Poliminchia
17-09-2006, 01:50
io ho avuto,per due stagioni, uno dei 3 cc titolari che crollava misteriosamente a tremendo.... e non si schiodava..

quando a fine anno mettevo le 2 settimane di resistenza, questi si ripigliavano e risalivano...

misteri

LeoVox
17-09-2006, 05:34
io ho un difensore che oscilla tra buono ed eccellente da 16 settimane.

;D