PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con giocatore dall'esperienza inensistente?



Kyashan
16-09-2006, 12:45
Ho acquistato un giocatore che, tra gli altri valori, ha come esperienza "inesistente".

Non so se questo è la causa del problema, ma penso potrebbe esserlo visto che è una modifica recente.

Quando imposto la formazione e provo a selezionare quel giocatore, mi da come valore teorico un bel -9.2233718E16. Se lo inserico in formazione, e poi vado a vedere il Team Analyzer, non mi da nessuna valutazione in nessun reparto.

Ho provato a chiudere e riaprire HO, riscaricare i dati, ma non cambia nulla.

AIUTOOOO!!!

Hyypia
16-09-2006, 12:50
anche a me da -9.2233718E16

Whoa
16-09-2006, 12:51
prova a metterlo in amichevole, dovrebbe salire a disatroso e poi penso che ho funzioni bene..

Kyashan
16-09-2006, 13:18
Sicuramente verrà schierato in amichevole. Ho pensato anch'io che una volta cresciuto si risolverà il problema...

diro216
17-09-2006, 11:47
speriamo che uscrivanno le nuove versioni di HO e di Hattrick Control al + presto

Noevdia
19-09-2006, 15:19
Io ho un giocatore che ha disastroso solo in parate eppure mi da lo stesso vs problema...

mattmast
19-09-2006, 15:22
In qualunque skill da inesistente è un problema :)

~MisterCia~
20-09-2006, 00:31
ragazzi basta che gli facciate una controfigura con modifica giocatore con disastroso in quella skill...lo so che la valutazione sarà maggiore ma il problema così si risolve

Obelix
20-09-2006, 20:32
ragazzi basta che gli facciate una controfigura con modifica giocatore con disastroso in quella skill...lo so che la valutazione sarà maggiore ma il problema così si risolve
già ma al primo riavvio di HO il giocatore temp1 sparisce e il problema si ripresenta :sisi: vediamo domani sera se dopo l'aggiornamento sale in esperienza e si risolve il problema, ne dubito, sul forum di HO Draghetto scrive "This is a known problem we'll try to release a new version as soon as possible"

draghetto
21-09-2006, 07:51
Scaricate la 1.391a su sourceforge e scompattatela sopra il vecchio HO, l'auto-update non va più causa morte del vecchio server :(

slaine
21-09-2006, 08:14
soruceforge dove? vedo un mucchio di roba ma non HO...

Obelix
21-09-2006, 09:30
soruceforge dove? vedo un mucchio di roba ma non HO...

vai a questo indirizzo lo trovi tra i file scaricabili
http://prdownloads.sourceforge.net/ho1/

oppure direttamente qui:
http://prdownloads.sourceforge.net/ho1/HO_1391a.zip?use_mirror=switch

Obelix
21-09-2006, 10:48
Scaricate la 1.391a su sourceforge e scompattatela sopra il vecchio HO, l'auto-update non va più causa morte del vecchio server :(
come puoi leggere il post più sopra io ci sono andato su sorceforge e ho scaricato la 1.391a, ma non cambia nulla, anzi la dichiara poi come una 1.381 e non 1.391a:confused: eppure si tratta della versione del 18/9 ore 6.44 :confused:
pertanto l'errore dovuto all'esperienza inesistente persiste.:(

draghetto
21-09-2006, 13:24
Vuol dire che non hai sovrascritto bene i file, infatti se vedi ancora 1.381 significa che stai ancora usando quella vecchia

Non è che per caso tu sei uno di quelli che lancia HO facendo doppio click su hocoded.jar?

Obelix
21-09-2006, 14:12
Vuol dire che non hai sovrascritto bene i file, infatti se vedi ancora 1.381 significa che stai ancora usando quella vecchia

Non è che per caso tu sei uno di quelli che lancia HO facendo doppio click su hocoded.jar?


per comodità ho sempre usato HOE che dal browser lancia automaticamente HO, dopo la tua osservazione sono andato a leggermi il file hoe.bat e ho visto che lanciava HO con hocoded.jar, ho corretto il file ora fa partire ho.jar :asd:

anche se ad ogni connessione mi chiede sempre di installare una nuova versione :confused:

in ogni modo io avevo scaricato direttamente la 1.391a come descritto più sopra, ora posso considere tutto aggiornato correttamente? :sisi:

draghetto
21-09-2006, 15:49
per comodità ho sempre usato HOE che dal browser lancia automaticamente HO, dopo la tua osservazione sono andato a leggermi il file hoe.bat e ho visto che lanciava HO con hocoded.jar, ho corretto il file ora fa partire ho.jar :asd:

anche se ad ogni connessione mi chiede sempre di installare una nuova versione :confused:

in ogni modo io avevo scaricato direttamente la 1.391a come descritto più sopra, ora posso considere tutto aggiornato correttamente? :sisi:

si perfetto, disabilita il check della nuova versione tanto non funziona più, causa down del sito vecchio

fikocellula
21-09-2006, 23:10
Allora scarico il file zip da questo link (il secondo postato sopra) oppure direttamente qui:
http://prdownloads.sourceforge.net/h..._mirror=switch, faccio "extract to..." e celgo la cartella di HO, sovrascrivo tutti i file e quando vado ad aprire HO con il file HO bat mi blocca, provo ad aprirlo con il file HO executable jar file e mi blocca, provo con hocoded executable jar file e mi apre la 1.381.

Allora, mi pare che si deve fare così, vado sul file HO bat, scelgo modifica e mi compare questa scritta:

@echo off
javaw -classpath . HOLauncher
@start javaw -Xmx512m -jar ho.jar
@if exist extension.bat call extension.bat
@exit

Quindi lancia jar.
Allora perchè non parte?

fikocellula
21-09-2006, 23:28
Allora, attualmente per la 1.381 apro HO dal file HO bat.

Sono andato a vedere cosa c' era scritto e riporto

@echo off
javaw -classpath . HOLauncher
@start javaw -Xmx512m -jar hocoded.jar
@if exist extension.bat call extension.bat
@exit

E' per questo che mi crea problemi?
Perchè c' è differenza fa i due file HO bat?

draghetto
22-09-2006, 09:16
Si esatto, abbiamo rinominato il jar e quello nuovo è ho.jar, cmq è strano che ti blocchi

ma esattamente quando dici mi blocca, cosa intendi? che succede? hai Java
1.5 installata?

fikocellula
22-09-2006, 15:17
Si apre una finestra chiamata: Java Machine Launcer e il messaggio dice: Could not find the main class.
Program will exit.

Per java dove vedo se ho Java 1.5?

draghetto
22-09-2006, 17:07
apri una console di dos, e digita java --version

cmq se hai quel problema è perhcè non hai java 1.5 installata sul pc

draghetto
22-09-2006, 17:08
apri una console di dos, e digita java --version

cmq se hai quel problema è perhcè non hai java 1.5 installata sul pc

KobraD
24-09-2006, 11:44
Per chi utilizzasse HOE, per sistemare tutte le funzioni con Ho 1.391a basta modificare i file della cartella content sostituendo i vari hocoded con ho...o almeno così ora mi funziona tutto...

fikocellula
24-09-2006, 23:17
apri una console di dos, e digita java --version

cmq se hai quel problema è perhcè non hai java 1.5 installata sul pc


in effetti ho verificato, mi dice che ho la 1.4 e qualcosa...

l' unica cosa che ho il portatile del lavoro ed è blindato: non posso installare niente perchè non sono l' amministratore.

non ci sarebbe un altro modo?

draghetto
25-09-2006, 13:02
Si dovresti seguire le istruzioni per eseguire HO su chiavetta usb, in pratica installi java us una macchina di cui sei amminisctatore e poi copi la cartella jre sul portatile