PDA

Visualizza Versione Completa : Stipendi



parra82
23-08-2004, 18:29
Ma gli stipendi variano al variare del tsi o son fissi?

EvilEmpireV
23-08-2004, 18:35
Gli stipendi dalla stagione 23 variano in base alle skill dei giocatori.

E se non ricordo male la resistenza alza parecchio lo stipendio di un singolo giocatore

parra82
23-08-2004, 18:38
Ke sbattimento, quindi nn sono costi fissi come pensavo!

Conte Dra-culo
23-08-2004, 18:47
La resistenza alza lo stipendio solo ai centrocampisti... ;)

Prima della 23 era come dici te Evil ;)

EvilEmpireV
23-08-2004, 18:59
La resistenza alza lo stipendio solo ai centrocampisti... ;)

Prima della 23 era come dici te Evil ;)
Sei sicuro??a me sembra che i portieri con resistenza alta hanno pure uno stipendio piu' alto..*_*

Conte Dra-culo
23-08-2004, 19:02
Da quello che c'era scritto sulle novità della nuova versione di hattrick dovrebbe contare solo x i centrocampisti...

Cmq perchè i portieri prendono mille euro a capa?

EvilEmpireV
23-08-2004, 19:04
Da quello che c'era scritto sulle novità della nuova versione di hattrick dovrebbe contare solo x i centrocampisti...

Cmq perchè i portieri prendono mille euro a capa?

Magai fossero 1000..il mio se ne becca 3000 al mese...senza fare nulla dannazione a lui

Conte Dra-culo
23-08-2004, 19:05
Il mio è accettabile e se ne prende 1500... il secondo portiere è stao vittima di licenziamento in tronco... ;)

Crash and Burn
23-08-2004, 19:19
Da quello che c'era scritto sulle novità della nuova versione di hattrick dovrebbe contare solo x i centrocampisti...

Dal regolamento di Hattrick 6.6
"Gli effetti dei cambiamenti
Un simile cambiamento non può non comportare che ci siano delle squadre che ne risultano "favorite" ed altre che invece appariranno "sfavorite". Non si può fare diversamente d'altra parte. Lo stipendio di quei giocatori che, fino ad oggi, risultava "scontato" grazie al fatto di avere una bassa resistenza, ora non lo sarà più e i proprietari dovranno pagare lo stipendio per intero, stipendio che altre squadre hanno sempre versato per giocatori con le stesse abilità (resistenza esclusa). Crediamo che questa sia la cosa giusta da fare, anche se le squadre che avevano "ottimizzato" la propria situazione stipendi approfittando dell'iniquità della vecchia formula, noteranno un aumento nelle uscite dovute ai salari."

e dal regolamento di hattrick 6.6.2
"Quindi, con la versione 6.6.2 e per la stagione che sta per iniziare, verrà applicato agli stipendi uno "sconto resistenza" di entità limitata. I giocatori con poca resistenza (solo per questa stagione) avranno uno stipendi generalmente inferiore a quello di giocatori dotati di alta resistenza - anche se non sono dei centrocampisti. Lo sconto è inferiore a quello che vigeva nel vecchio sistema, quindi si tratta di un provvedimento preso per fare da "raccordo", per far sì che il passaggio dalla formula vecchia a quella nuova sia il più dolce possibile. Al termine della stagione che sta per iniziare lo sconto verrà tolto (e sostituito da un tasso di sconto generico equivalente ad una resistenza "sufficiente" indipendentemente dal reale livello di resistenza posseduto dal giocatore). La resistenza (sia nella formula temporanea che in quella finale) influenzano la quota parte dello stipendio determinata dall'abilità regia, come già indicato in HT 6.6.


Riepilogo
Ci sarà un temporaneo e limitato sconto sugli stipendi di tutti i giocatori:Più bassa la resistenza, maggiore lo sconto. Si tratta comunque di uno sconto minore rispetto a quello che era in passato. I cambiamenti agli stipendi che erano parte di HT 6.6 (per quanto riguarda gli effetti della resistenza) non diverranno operativi prima dell'inizio della stagione 24 (in ottobre quindi).
"

In pratica ancora e SOLO per questa stagione + bassa è la resistenza + basso sarà lo stipendio, dalla stagione 24 l'influenza della resistenza sul calcolo dello stipendio sarà resa più "equa" in modo tale da non penalizzare troppo (in termini economici) chi si ritrovava con tutti i giocatori con resistenza alta rispetto a chi invece si limitava ad avere i soli centrocampisti con resistenza.

In buona sostanza....avete ragione tutti e due :D

EvilEmpireV
23-08-2004, 19:25
Inutile Conte..sappiamo tutto...e soprattutto ne parliamo...non avremo mai futuro come mafiosi:asd:

Vlad78
23-08-2004, 19:31
Inutile Conte..sappiamo tutto...e soprattutto ne parliamo...non avremo mai futuro come mafiosi:asd:
:asd: :asd: :asd:
Quindi l'anno prossimo i miei pargoli mi succhieranno il sangue....che bello!:asd:

Conte Dra-culo
23-08-2004, 19:34
Io nulla saccio, ah!!!

E soprattutto nulla dissi, ah!!!

Ci siamo capiti? eh?

Amuninne picciotti....

:asd::asd::asd::asd::asd:

Cmq per me la spesa è minore!!! avevo tutti a livello eccellente... :D

Vlad78
23-08-2004, 19:36
Io nulla saccio, ah!!!

E soprattutto nulla dissi, ah!!!

Ci siamo capiti? eh?

Amuninne picciotti....

:asd::asd::asd::asd::asd:

Cmq per me la spesa è minore!!! avevo tutti a livello eccellente... :DLa base è buona,poi ti do qualche dritta x diventare il boss dei boss!:asd:

EvilEmpireV
23-08-2004, 19:42
La base è buona,poi ti do qualche dritta x diventare il boss dei boss!:asd:

Muto devi stare picciotto,o ti apro un sorriso sotto 'a gola

U capisti????

Vlad78
23-08-2004, 19:46
Viri ka ti skrikkiù u cirivieddù ah!!
Ok Evil,anche x te un corso rapido...cmq il livello di partenza è buono sia x te che x Dra(_I_):asd:

EvilEmpireV
23-08-2004, 19:48
Viri ka ti skrikkiù u cirivieddù ah!!
Ok Evil,anche x te un corso rapido...cmq il livello di partenza è buono sia x te che x Dra(_I_):asd:
La mia convivente e' siciliana;)
Il pilota dell'elicottero su cui lavoro e' di siracusa
Il mio collega e' di Palagonia(CT)

Il corso lo faccio con chi voglio io...prrrrrrrrrrrrrrrrrr

Vlad78
23-08-2004, 19:51
Ma come? Rifiuti cosi le mie attenzioni?Zoccola!!!:asd:

Allora anche tu hai del siculo dentro!
Diciamo che sei terrone a metà x acquisizione!:D

Conte Dra-culo
23-08-2004, 20:13
Io che ho parenti a Brescia, Vicenza e Verona, la mia ragazza è di Como e sono in casa all'università con due di Milano ed uno di Parma... Sono mezzo terrone anche io?

Vlad78
23-08-2004, 20:17
ma in fondo lo siamo tutti Conte!!
Certo che a sto punto la base di partenza di Evil è superiore,quindi se ti va sarò il tuo insegnante privato!:p

p.s:forse vengo a Milano x il derby,dai miei parenti di Milano!

Conte Dra-culo
23-08-2004, 20:31
Ho fatto ora caso che Evil è di Como...

EvilEmpireV
23-08-2004, 20:31
Io che ho parenti a Brescia, Vicenza e Verona, la mia ragazza è di Como e sono in casa all'università con due di Milano ed uno di Parma... Sono mezzo terrone anche io?
Ma va???hai la ragazza a como?????:asd: :asd: :asd:

Conte Dra-culo
23-08-2004, 20:39
No la ragazza è qui... è nata e ha vissuto per 7 anni a Como... ;)

Vlad78
23-08-2004, 20:58
Ergo??:D

Rui Magico 10
23-08-2004, 23:34
Lo stipendio è settimanale, non mensile..