PDA

Visualizza Versione Completa : Supporter ???



kingpin
23-08-2004, 18:22
Raga' stavo pensando di diventare supporter di hattrick , lo so' che questo argomento è stato gia' affrontato in altri thread, pero' ogni qualvolta cerco di capire come effettuare il pagamento mi rassegno e non concludo niente :mad: .
E questa volta ho pensato di chiedere il vostro aiuto , premetto che non ho la carta di credto e nemmeno postepay che mi sembra di aver letto da qualche parte fosse un modo per effettuare il pagamento.
Quindi prego qualcuno che ha gia' avuto ed affrontato il mio stesso problema di spiegarmi il modo piu' semplice e soprattutto rapido , xchè odio fare la fila soprattutto in posta, per diventare supporter.
Grazie a tutti.


http://www.ht-arena.com/fckingpin/

Correl
23-08-2004, 18:27
il più rapido e semplice è farti la postepay

Conte Dra-culo
23-08-2004, 18:28
D'estate le poste stanno aperte tutto il giorno, te fai come me, entri in posta alle 13.30, fai la poste-pay con 10 euro dentro, torni a casa, appicci internet e tempo 5 minuti sei supporter per 3 mesi...

Tutta l'operazione è durata meno di 30 minuti... ;)

EvilEmpireV
23-08-2004, 18:36
Concordo come sempre con dra(_I_)

Il modo piu' veloce e' tramite carta di credito,e la postepay e' una valida e rapida alternativa

trent78
23-08-2004, 18:56
quanto cosa fare la postepay?

MgPlex
23-08-2004, 18:59
allora forse è il momento di contraddirvi..il modo piu veloce non è postepay....
ta-tà--tà...
COMPRA CARTA KALIBRA!!!!cos'è?
carta di credito usa e getta...(visa electron)..vai dal tabaccaio(niente fila,niente documenti)carichi 25€+5 di spese(totale 30)diventi supporter e la butti!!
io la uso sempre...ho pure comprato la maglietta(fighissima,mi è arrivata oggi!!!)

Conte Dra-culo
23-08-2004, 18:59
5 euro l'attivazione della carta...

Correl
23-08-2004, 19:01
allora forse è il momento di contraddirvi..il modo piu veloce non è postepay....
ta-tà--tà...
COMPRA CARTA KALIBRA!!!!cos'è?
carta di credito usa e getta...(visa electron)..vai dal tabaccaio(niente fila,niente documenti)carichi 25€+5 di spese(totale 30)diventi supporter e la butti!!
io la uso sempre...ho pure comprato la maglietta(fighissima,mi è arrivata oggi!!!)usa e getta? non è ricaricabile?

mi sembra una cacatina, perchè pagare più di quello che ti serve?

EvilEmpireV
23-08-2004, 19:02
allora forse è il momento di contraddirvi..il modo piu veloce non è postepay....
ta-tà--tà...
COMPRA CARTA KALIBRA!!!!cos'è?
carta di credito usa e getta...(visa electron)..vai dal tabaccaio(niente fila,niente documenti)carichi 25€+5 di spese(totale 30)diventi supporter e la butti!!
io la uso sempre...ho pure comprato la maglietta(fighissima,mi è arrivata oggi!!!)

Aggiungiamo i costi di smaltimento di una carta sicuramente non biodegradabile al 100% al contrario della postepay che dura 5 anni

[mode Nonno On]Sciuponi e spreconi...ma verra' la guerra eh????[mode nonno off]

Conte Dra-culo
23-08-2004, 19:04
E soprattutto ogni volta devi pagare 5 euro in più... Mentre con postepay 5 euro in 5 anni... ;)

EvilEmpireV
23-08-2004, 19:15
E con 5 euro se ne fanno di cose eh???dunque...ehm.....ah si ecco...4,68 litri di benzina,2 tranci di pizza da spizzico,lavaggio macchina self service,2 pacchetti di sigarette,piu' spiccioli per un pacchetto di caramelle alla menta per l'alito,5 biglietti della metropolitana,l'abbonamento per 10 caffe' al bar,60 giorni di Ht-Arena supporter e ti avanzano anche i soldi per un pacchetto di camel...e gia'..se ne fanno di cose con 5 euro:asd:

MgPlex
23-08-2004, 19:24
forse la vedo troppo nellla mia ottica che ormaicon 5 euro non ci faccio quasi piu nulla...questo è il modo piu veloce....però chiaramente se carichi 200 euro spendi sempre 5...per questo a me è convenuto...
poi perchè li butti quelli che avanzano?in qualsiasi negozio strisci la carta e compri..è sempre una visa!!

Conte Dra-culo
23-08-2004, 19:30
Beh io con 5 euro ci vado a Disneyland, poi faccio una visitina ad Hollywood, mi compro la macchina nuova (però sono indeciso fra BMW e Mercedes) e forse mi ci viene anche uno yatch...

:D

Vlad78
23-08-2004, 19:33
E con 5 euro se ne fanno di cose eh???dunque...ehm.....ah si ecco...4,68 litri di benzina,2 tranci di pizza da spizzico,lavaggio macchina self service,2 pacchetti di sigarette,piu' spiccioli per un pacchetto di caramelle alla menta per l'alito,5 biglietti della metropolitana,l'abbonamento per 10 caffe' al bar,60 giorni di Ht-Arena supporter e ti avanzano anche i soldi per un pacchetto di camel...e gia'..se ne fanno di cose con 5 euro:asd:
Questo è lo spam più brutale fin'ora letto,almeno x me!
Sei senza rivali! Nemmeno le macchine del Conte possono competere!:asd:

EvilEmpireV
23-08-2004, 19:38
Questo è lo spam più brutale fin'ora letto,almeno x me!
Sei senza rivali! Nemmeno le macchine del Conte possono competere!:asd:
Ma io non ero OT,commentavo cosa ci si puo' fare con i 5 euro in avanzo anziche' spèenderli per una carta usa e getta(che inquina pure)

Tu piuttosto...quando ti fai supporter che ho appena creato la carica "Disonore degli ottimisti e dei Finanzieri Creativi"????
i serve uno che ricopra tale delicato incarico:asd: :asd:

Vlad78
23-08-2004, 19:41
Ma io non ero OT,commentavo cosa ci si puo' fare con i 5 euro in avanzo anziche' spèenderli per una carta usa e getta(che inquina pure)

Tu piuttosto...quando ti fai supporter che ho appena creato la carica "Disonore degli ottimisti e dei Finanzieri Creativi"????
i serve uno che ricopra tale delicato incarico:asd: :asd:Perchè disonore?xchè ho ancora 30k nel bilancio?
Razzista Intollerante!!
Domani vado alle poste ok?
Che devo chiedede di preciso?

EvilEmpireV
23-08-2004, 19:45
Perchè disonore?xchè ho ancora 30k nel bilancio?
Razzista Intollerante!!
Domani vado alle poste ok?
Che devo chiedede di preciso?
Presentati con un documento di identita' valida(anche di un altro..chissenefrega..basta che non sia scaduto:D )

Punti la pistola verso l'impiegato/a di turno e gli dici..."mi dovete fare la postepay,ma non subito,adesso,perche' io sono si ottimista,ma mi incaxxo molto facilmente"
E in 5 minuti hai la tua postepay eterna e non inquinante e appena arrivi a casa diventi supporter

Vlad78
23-08-2004, 19:48
quindi avendo la pste-pay faccio poi la registrazione on-line?
Che bello! Presto sarò dei vostri!
Anzi,voi sarete dei miei!:asd:

Conte Dra-culo
23-08-2004, 20:10
Ricordati anche il codice fiscale... ;)

ingegnerlillo
23-08-2004, 20:13
E con 5 euro se ne fanno di cose eh???dunque...ehm.....ah si ecco...4,68 litri di benzina,2 tranci di pizza da spizzico,lavaggio macchina self service,2 pacchetti di sigarette,piu' spiccioli per un pacchetto di caramelle alla menta per l'alito,5 biglietti della metropolitana,l'abbonamento per 10 caffe' al bar,60 giorni di Ht-Arena supporter e ti avanzano anche i soldi per un pacchetto di camel...e gia'..se ne fanno di cose con 5 euro:asd:
Hai dimenticato notte di sesso con Tanis....

Vlad78
23-08-2004, 20:15
notte di sesso con tanis x 5 euro o x diventare supporter??
Grazie Conte;allora documento di identità e codice fiscale!

MgPlex
23-08-2004, 20:15
shhhh!!!quella era la sorpresa!!se tu avverti prima,la gente non diventa piu supporter!!

Vlad78
23-08-2004, 20:19
Madonna ragazzi! io tanis nn lo conosco ancora ma spero sia come noi...diciamo birichino,altrimenti ci fa un (_I_) cosi!:asd:

Conte Dra-culo
23-08-2004, 20:32
Tanis era il re... poi lo hanno messo a far parte dello staff per imbrigliarlo... :D

ingegnerlillo
23-08-2004, 20:45
un giorno conte anche io, te e pap finiremo così.... E sarà la fine del forum....

Vlad78
23-08-2004, 21:01
ragazzi ma dovete guardare anche alle nuove leve che si ergono dietro di voi:asd:
Insomma mi pare che più di 200 post,tutti di alta qualità e fattura:asd: ...siano un buon biglietto di presentazione!
E poi se davvero divento il Piede Destro di Evil(e magari il Ginocchio Sinistro del Conte...devo proporglielo) sono lanciato x un futuro luminoso di questoo forum!
No?:D

Tanis Mezzelfo
23-08-2004, 21:03
quella era solo per te :asd:

MgPlex
23-08-2004, 21:03
figlio mio c'hai una media di 43 post al giorno...
una cosa mai vista...

Tanis Mezzelfo
23-08-2004, 21:05
e cmq siete tutti delle troie spammose in calore :asd:

e vi chiudo il thread che il povero kingpin aveva aperto perchè siete degli spammoni -.-




Il metodo più veloce è la carta di credito.

MgPlex
23-08-2004, 21:05
quella era solo per te :asd:dici per me?grazie allora sono stato proprio fortunato...mi sa che mi rifaccio il supporter di nuovo...