PDA

Visualizza Versione Completa : Fantacalcio Manager



alexsbt
15-09-2006, 16:39
ragazzi qualcuno x caso usa questo programma????se sì vi prego di contattarmi urgentemente x ht-mail o qui su questo thread...non riesco a scaricare il file d'aggiornamento,avevo la versione dello scorso anno io...vabè vi spiegherò meglio qui o x ht mail!
grazieeeeeeee:up:

fantaluca
15-09-2006, 18:37
io lo uso... hai la 7 o la 8?

papclems
15-09-2006, 18:39
ioo lo uso sennò come li gestisco 7 fanta ?

io ho la 8 top edition :asd:

fantaluca
15-09-2006, 18:40
beh devi avere la 8 per forza... la 7 non è + supportata :D

alexsbt
15-09-2006, 18:46
io lo uso... hai la 7 o la 8?


ciao luca!io ho la 8.0 Top Edition...in questo link(http://forum.fantacalcio.kataweb.it/viewtopic.php?t=139178&sid=44cb6fcb25cc756217e012085af47810 )spiegano come installare la patch 8.1 ma purtroppo è possibile aggiornarlo solo se si ha la 8.0.6...ragà qualcuno che ha la 8.0 mi farebbe un gran favore di darmi il suo account MSN x ht-mail così ne parliamo ora on live???:( ;) mi chiedeva il file .bin che non ho durante l'aggiornamento:(

fantaluca
15-09-2006, 19:05
http://www.niguardafanta.altervista.org/download.html

scarica gli aggiornamenti a fondo pagina da qui... li devi fare tutti nell'ordine partendo dalla 803

alexsbt
15-09-2006, 19:08
beh devi avere la 8 per forza... la 7 non è + supportata :D


quello che,credo,dovrei fare come prima cosa è quello di aggiornare l'edizione dalla 8.0 che ho alla 8.0.6 dunque mi scarico l'aggiornamento software(fcm806.exe , che altro nn è che l'aggiornamento all'ultima edizione della 8.0) dal sito di fantacalcio.it. quando vado ad installarlo ad un certo punto mi chiede di inserire il disco1-che non ho non avendo il cd-vado avanti,cerco di selezionare il percorso del file di aggiornamento che è sul desktop ma nulla, non me lo fa selezionare..premendo "ok" mi dicono che il file "fcm806-1.bin" non può essere individuato nel percorso selezionato...dunque dovrei inserire,secondo il programma,il disco corretto o selezionare1altra cartella...bella stronzata!:suspi: :( :mad: come fare x rimediare???ragazzi aspetto le vostre dritte da fantallenatori navigati!!!;))
GRACIAAAAAS!!:up: ;)

fantaluca
15-09-2006, 19:10
quello che,credo,dovrei fare come prima cosa è quello di aggiornare l'edizione dalla 8.0 che ho alla 8.0.6 dunque mi scarico l'aggiornamento software(fcm806.exe , che altro nn è che l'aggiornamento all'ultima edizione della 8.0) dal sito di fantacalcio.it. quando vado ad installarlo ad un certo punto mi chiede di inserire il disco1-che non ho non avendo il cd-vado avanti,cerco di selezionare il percorso del file di aggiornamento che è sul desktop ma nulla, non me lo fa selezionare..premendo "ok" mi dicono che il file "fcm806-1.bin" non può essere individuato nel percorso selezionato...dunque dovrei inserire,secondo il programma,il disco corretto o selezionare1altra cartella...bella stronzata!:suspi: :( :mad: come fare x rimediare???ragazzi aspetto le vostre dritte da fantallenatori navigati!!!;))
GRACIAAAAAS!!:up: ;)

ho letto che hanno cannato ad uploadare gli aggiornamenti sul sito del fantacalcio (fai tu)... scaricali da qui http://www.niguardafanta.altervista.org/download.html

ma non puoi andare diretto alla 806, devi farli tutti in ordine