PDA

Visualizza Versione Completa : strano caso



van Helmut
15-09-2006, 12:21
Ho un giocatore di 23 anni.. straordinario in regia.. che ormai da parecchie settimane ha una forma veramente orrenda.... la partita settimanale la gioca sempre ( o campionato o amichevole) ma la sua forma è sempre scarsa.. anzi oggi pure tremenda... alleno regia... ok.. però gli altri miei giocatori bene o male... aumentano in forma o diminuiscono.. di settimana in settimana.. ma lui rimane sempre cosi.. da settimane ripeto..
Mi sembra di aver letto in passato che esistono giocatori che rimangono sempre con la stessa forma...!?
altre spiegazioni..??

ingegnerlillo
15-09-2006, 17:26
è tutto random.

Aspetta e spera... :P

Poliminchia
15-09-2006, 17:29
a me è capitato che entrambi i miei centrocampisti splendidi fossero a scarso, la stagione scorsa....
ho fatto una settimana di resistenza e sono risaliti....
non so, il mio è un rimedio "della nonna" però probabilmente dare una scossa con l'allenamente di resistenza alla forma li farà risalire

eagle81
15-09-2006, 17:35
assolutamente random...guarda un mio giocatore la stagione passata la ha fatta totalmente in panca, fai conto che non si è mai e dico mai schiodato dallo scarso di forma-da quando lo avevo portato da accettabile a eccellente in resistenza una stagione prima...

ebbene durante i 2 giri di resistenza nella pausa è salito ad accettabile di forma(assurdo!!!)e ora è buono...

va alla cazzo!!!

shenron78
15-09-2006, 18:07
a me è capitato che entrambi i miei centrocampisti splendidi fossero a scarso, la stagione scorsa....
ho fatto una settimana di resistenza e sono risaliti....
non so, il mio è un rimedio "della nonna" però probabilmente dare una scossa con l'allenamente di resistenza alla forma li farà risalire
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Zelgadis
15-09-2006, 19:51
A volte succede che se un giocatore non gioca per una settimana comincia a guadagnare forma. Però se lo alleni anche io non lo farei. :sisi:

Huey
15-09-2006, 21:27
io ho la forma media della squadra che è a 6.02 e tra questi ho un giocatore che non si schioda da disastroso di forma.
gli altri continuano a salire, l'allenatore mi va su e giù di forma che è un piacere e neppure mette mai piede in campo.
questo invece nonostante lo metto in campo tutti i martedì non si schioda da disastroso (e quando l'ho preso era accettabile)...
misteri del random...
:sisi:

Calaiò
15-09-2006, 22:33
io invece ho uno splendido che avuto come forma massima "debole" ed ora che si è infortunato è insufficiente di forma :suspi: ....ditemi voi