PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè piccare non mi da benefici?



jumbojet82
15-09-2006, 10:18
Ciao nelle ultime 4 settimane ho piccato 3 volte di fila e puntualmente il mio TS è passato da calmi a contenti, ma altrettanto regolarmente nel giro di pochi giorni mi è ritornato a calmi. Perchè? In queste settimane ho venduto 2 giocatori senza acquistarne. Non perdo da 18 partite di fila. il mio allenatore è:

Un allenatore buono con atteggiamento equilibrato
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Quali sono le motivazioni di questa mia puntuale regressione a calmi del TS?

aed1248
15-09-2006, 10:20
perché il tuo allenatore è scarso in carisma....

Il TS dipende in gran parte da lui e marginalmente dal Team Leader della squadra... Finchè avrai quell'allenatore scordati di giocare una partita con il TS a più di composti(molto alto) o calmi (molto basso)....

EESS71
15-09-2006, 11:17
perché il tuo allenatore è scarso in carisma....

Il TS dipende in gran parte da lui e marginalmente dal Team Leader della squadra... Finchè avrai quell'allenatore scordati di giocare una partita con il TS a più di composti(molto alto) o calmi (molto basso)....


:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Eyedol
15-09-2006, 12:06
perché il tuo allenatore è scarso in carisma....

Il TS dipende in gran parte da lui e marginalmente dal Team Leader della squadra... Finchè avrai quell'allenatore scordati di giocare una partita con il TS a più di composti(molto alto) o calmi (molto basso)....

A me, con allenatoe scarso in carisma, CALMI è rimasto per 17 giorni.

jumbojet82
15-09-2006, 12:28
che pacco allora da adesso non picco più tanto con il mio allenatopre non serve a nulla. grazie mille