PDA

Visualizza Versione Completa : Disperatooooo



step84
14-09-2006, 17:40
CIAO A TUTTI QUESTO PER ME E' UN GIORNO TRISTE PERCHE HO SUBITO UNA INGIUSTIZIA PAZZESCA.. HO RICEVUTO DAI GM IL BLOCCO DELLA MIA SQUADRA PER TRASFERIMENTI ECCESSIVI DI MIEI GIOCATORI AD UN'ALTRA SQUADRA.. PER NON RACCONTARE NUOVAMENTE TUTTO VI COPIO LA MAIL DI RISPOSTA CHE HO INVIATO AI GM..

ciao, sn il proprietario della squadra step milano, stefano, vi spiego come sn andati i fatti.. io e il proprietario della squadra fineas siam diventati amici e ai tempi decisi di supportare la sua squadra (dato che sono da 3 mesi supporter)!!! circa 10 gg fa in seguito ad una litigata ho tolto qst supporto dalla squadra della fineas satania e il proprietario di questa squadra ha incominciato ad offrire cifre pazzesche per qualsiasi giocatore da me messo in vendita allo scopo appunto di essere bannato da voi.. e come vedo ci è riuscito.. ha offerto x 2 miei giocatori oltre 100 mila € e anche per un terzo al cui scadenza è domani..
io non ho colpe, infatti le cifre pazzesche sono state offerte da lui verso miei giocatori e non viceversa..
io sono pure un supporter, ho speso 25 € x un anno.. non ho avuto mai intenzione di ingannare nessuno.. la considero una grande ingiustizia.. e vorrei la mia squadra.. fate quello che considerate più opportuno!!! io ritengo che al cosa più giusta e ovvia sia annullare i trasferimenti, ridarmi i giocatori!! il bannamento della squadra è assolutamente inaccettabile.. io non ho fatto nulla.. è un gioco a cui tengo molto e a cui ho dato il mio contributo per il suo sviluppo (supporter)
attendo con ansia una vostra risposta sperando d poter riottenere al più presto la squadra

saluti

SECONDO LA VOSTRA ESPERIENZA HO POSSIBILITA' DI RIOTTENERE IL MIO TEAM? SEMBRA UAN COSA STUPIDA MA SONO DAVVERO DISPIACIUTO PER QST COSA.. SPERO ME LA RIDIANO AL PIU' PRESTO

jackfrost2
14-09-2006, 18:09
Se avessi segnalato tu stesso la cosa, probabilmente ti saresti salvato...mi sa che hai poche speranze

step84
14-09-2006, 20:03
hai ragione.. è successo 3 giorni fa.. dovevo segnalarlo io si.. si ok ho capito xò potrebbero capire che è stata una leggerezza la mia in confronto a quel che ha fatto quel bast... non m pare giusto il bannamento.. cacchio ai gm ho fatto sgamare uno che truffava davvero.. io nn ho rubato e devo pagare x colpa d quel fetente.. ?? io non c sto!! :(

BlueHawk_2005
15-09-2006, 14:44
ma all'altro hanno fatto qualcosa?

Crash and Burn
15-09-2006, 15:00
le regole sono regole...non si discute delle decisioni prese dai GM.

Mi dispiace ma chiudo qui