PDA

Visualizza Versione Completa : azioni e percentuali



Hyypia
13-09-2006, 22:10
Ieri in amichevole mi è successa una cosa strana...
ho avuto il 94 % di possesso e ho vinto 7-0.... e fin qua ci puo stare...

il problema è che dei 7 gol, ne h ofatto 3 sulla sinistra e 4 su CP... :eek:
se le azioni sono 10, con il 94% di possesso avrei dovuto prenderle tutte...
però che un'azione vada sulla sinistra c'è il 25% di possibilità... avevo un'attacco sulle fasce eccellente, quindi 3 azioni su 10 li ci possono anche stare... ma i CP... :confused:

sono io niubbissimo o ho avuto un culo enorme??
(se serve saperlo, il tiratore è sovrannaturale con buono di esp)

lodone
14-09-2006, 03:53
Ieri in amichevole mi è successa una cosa strana...
ho avuto il 94 % di possesso e ho vinto 7-0.... e fin qua ci puo stare...

il problema è che dei 7 gol, ne h ofatto 3 sulla sinistra e 4 su CP... :eek:
se le azioni sono 10, con il 94% di possesso avrei dovuto prenderle tutte...
però che un'azione vada sulla sinistra c'è il 25% di possibilità... avevo un'attacco sulle fasce eccellente, quindi 3 azioni su 10 li ci possono anche stare... ma i CP... :confused:

sono io niubbissimo o ho avuto un culo enorme??
(se serve saperlo, il tiratore è sovrannaturale con buono di esp)

sui cp hai avuto parecchio culo...riceverne 4 è abbastanza raro....c'è chi dice che dipenda dalla differenza tra abilità del tiratore e del portiere avversario, ma io credo che questo rapporto entri in gioco solamente al momento della realizzazione o meno del cp....e in quel caso se avevi un ottimo tiratore la probabilità di segnarli tutti e 4 era piuttosto alta!

Matteoct84
15-09-2006, 11:48
E' una questione di probabilita'....e' come buttare un dado (avere quindi una possibilita' su sei che sia il tuo numero) e su 7 tiri di esca 4 volte.E' poco probabile, ma fattibile :-)

slaine
15-09-2006, 11:50