PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi sviluppatori PHP



MaD
13-09-2006, 18:55
che non abbiano nulla da fare e che non siano fannulloni come quelli gia' presenti nello staff. :D

Fatevi sentire numerosi... un moribondo ha bisogno di voi! :asd:

Mescal
14-09-2006, 11:02
come già detto nell'altro thread... io lo faccio 8 ore al giorno nella vita reale..se dovesse servire una mano ci sono...sostenere da solo il progetto però credo che sia qualcosa per me di insostenibile

MaD
14-09-2006, 11:15
Considera che si tratta solo di progettare e implementare delle pagine nuove (e si possono copiare molte cose da quelle che gia' ci sono) e poi correggere i bug (se sono cagatine lo posso fare pure io).
Per aggiornare ci penso io (purtroppo).

Insomma, ovvio che ci vuole del tempo, ma non e' una cosa mortale visto che comunque non abbiamo scadenze fisse.

Mescal
14-09-2006, 11:24
tentar non nuoce..
al massimo prolungheremo l'agonia prima dell'eutanasia...

EESS71
14-09-2006, 13:52
tentar non nuoce..
al massimo prolungheremo l'agonia prima dell'eutanasia...


un urrà per Mescal!!!! :up: :up: :up:

_kraMer_
14-09-2006, 17:15
grande

Mescal
18-09-2006, 10:01
msn: mescallsk@hotmail.com

DierRe
18-09-2006, 21:40
msn: sprinzsbofmb@hotmail.com

sto aspettando già l'ok chpp per un programma che sto facendo, sono avezzo ad ht...non ho molto tempo, però qualcosa vi posso sicuramente fare. Mi raccomanda pap :D

Tanis Mezzelfo
18-09-2006, 21:45
msn: sprinzsbofmb@hotmail.com

sto aspettando già l'ok chpp per un programma che sto facendo, sono avezzo ad ht...non ho molto tempo, però qualcosa vi posso sicuramente fare. Mi raccomanda pap :D
la raccomandazione di pap è un malus eh :asd:

DierRe
18-09-2006, 23:02
per quello l'ho scritto. Voglio vedere fino a che punto c'è disperazione :asd:

edit: dal palmare non mi ha scritto la faccina O_o

MaD
19-09-2006, 00:11
msn: sprinzsbofmb@hotmail.com

sto aspettando già l'ok chpp per un programma che sto facendo, sono avezzo ad ht...non ho molto tempo, però qualcosa vi posso sicuramente fare. Mi raccomanda pap :D

Che tipo di programma?

DierRe
19-09-2006, 10:39
Che tipo di programma?
è un parser per leggere i giocatori, non posso entrare nello specifico, cmq pap sa di che si tratta :asd:

MaD
19-09-2006, 13:17
Bene, allora sei gia' ferrato con gli xml di hattrick. :)

DierRe
19-09-2006, 15:33
sì e no, cioè non avendo accesso al forum degli sviluppatori non sono a conoscenza delle ultime modifiche però cmq sia io l'ho già progettato, poi non so se servano metodi specifici non elencati dai resp del chpp.
Io leggo semplicemente con un parser sax (quello incluso di default con php) le info. E le prelevo con CURL oppure una classe apposita per il protoccolo http (alcuni siti non supportano le CURL)

EESS71
19-09-2006, 15:38
sì e no, cioè non avendo accesso al forum degli sviluppatori non sono a conoscenza delle ultime modifiche però cmq sia io l'ho già progettato, poi non so se servano metodi specifici non elencati dai resp del chpp.
Io leggo semplicemente con un parser sax (quello incluso di default con php) le info. E le prelevo con CURL oppure una classe apposita per il protoccolo http (alcuni siti non supportano le CURL)


:eek: :eek: :eek: mamma mia come sono ignorante!! :asd: :asd:

teppic
19-09-2006, 16:19
sì e no, cioè non avendo accesso al forum degli sviluppatori non sono a conoscenza delle ultime modifiche però cmq sia io l'ho già progettato, poi non so se servano metodi specifici non elencati dai resp del chpp.
Io leggo semplicemente con un parser sax (quello incluso di default con php) le info. E le prelevo con CURL oppure una classe apposita per il protoccolo http (alcuni siti non supportano le CURL)

Sai che non potresti farlo senza CHPP? ;)

DierRe
19-09-2006, 16:54
sì lo so, la richiesta l'ho fatta, ma mi son dovuto un attimo rendere conto di quello che dovevo fare per spiegarlo nella richiesta.

ingegnerlillo
19-09-2006, 22:24
citer! :asd:

DierRe
21-09-2006, 13:39
non è vero! :look: