PDA

Visualizza Versione Completa : htitastats R.I.P.



MaD
13-09-2006, 18:19
Sono sempre i migliori a lasciarci... :(

Data prevista di morte: 16-9-2006 (ma potrebbe allungarsi fino al 7-10-2006).

yarithebest
13-09-2006, 18:23
aZZ....:eek:

Ci sono delle motivazioni particolari? :confused:

ReibeN
13-09-2006, 18:27
nooo perchè? :|

macedone
13-09-2006, 18:30
Noooooooooooooooooooooooooo!!!

Ecch'è stà morte prematura!!!

Perchè MaD? :( :( :( :( :(

victor59
13-09-2006, 18:30
Serve una colletta al volo per mantenere il sito? Dateci informazioni...

Calaiò
13-09-2006, 18:37
noooooooooooooooo :(

Mr _Lellino
13-09-2006, 18:41
che succede?

MaD
13-09-2006, 18:47
Fine dello sviluppo.

A questo punto meglio affidarsi ad altri che hanno piu' risorse di noi e risparmiare tempo e soldi. :)

Mi dispiace.

Perry
13-09-2006, 19:08
azz.....pesante!

francamdar
13-09-2006, 19:29
htitastats sigh!





comunque grandi

morrison77
13-09-2006, 19:31
son sempre i migliori ke ci lasciano

gazzolano
13-09-2006, 20:01
buaaaaaaaaaaaaa

come farò adesso...

Hyypia
13-09-2006, 20:09
sigh :(

ReibeN
13-09-2006, 20:09
Fine dello sviluppo.

A questo punto meglio affidarsi ad altri che hanno piu' risorse di noi e risparmiare tempo e soldi. :)

Mi dispiace.

Non sono un esperto di db e siti complessi come htstats ma volevo capire una cosa. Ormai mi sembra che la struttura base ci sia e che l'aggiornamento settimanale è una procedura che viene fatta automaticamente. I costi a cosa sono relativi? Al server? non lo so sono niubbo :suspi:

MaD
13-09-2006, 20:17
Automaticamente? :asd: :asd: :asd:
Purtroppo (per me che lo faccio) non e' molto automatica. :D

Comunque si, i costi sono per il server ma non e' quello il problema... il problema fondamentale e' che se si riesce a competere con alltid hattrick (che pure con le risorse che ha si puo' permettere di gestire tutto il mondo) allora vale la pena spendere tempo e denaro per dare un servizio unico.
Per dare lo stesso servizio o solo una parte di esso, allora tanto vale risparmiare. :)

Per questo siamo alla ricerca di persone che possano aiutarci a implementare novita' all'interno del sito... altrimenti, meglio chiudere.

ReibeN
13-09-2006, 20:20
Automaticamente? :asd: :asd: :asd:
Purtroppo (per me che lo faccio) non e' molto automatica. :D

Comunque si, i costi sono per il server ma non e' quello il problema... il problema fondamentale e' che se si riesce a competere con alltid hattrick (che pure con le risorse che ha si puo' permettere di gestire tutto il mondo) allora vale la pena spendere tempo e denaro per dare un servizio unico.
Per dare lo stesso servizio o solo una parte di esso, allora tanto vale risparmiare. :)

Per questo siamo alla ricerca di persone che possano aiutarci a implementare novita' all'interno del sito... altrimenti, meglio chiudere.

capisco. lol pensavo che l'aggiornamento fosse del tipo: clicco qui e si aggiornano le statistiche dei marcatori :asd:
troppo semplicistico eh? :asd:

RedAndBlu
13-09-2006, 20:31
Per questo siamo alla ricerca di persone che possano aiutarci a implementare novita' all'interno del sito... altrimenti, meglio chiudere.

Questo ci fa sperare, allora htitastats non è ancora morto. :)

Proviamo a impostare una discussione su cosa si può fare e vediamo se ci sono persone che possono dare una mano, è vero che la competizione è con alltid hattrick ma credo che si possa partire da un numero significativo di utenti affezionati.

Prima di mettere la parola fine almemo proviamoci.

Tanis Mezzelfo
13-09-2006, 21:52
allora datevi una mossa gettate nuove idee e aiutateci a trovare gente in grado d sviluppare (quindi di programmare) :D

claudio1
13-09-2006, 22:29
Nuove idee? Ma ce ne sono una marea!
Avendo accesso a tutte le partite della giornata, si potrebbero fare tutte quelle ricerche che io non riesco mai a fare perché manualmente richiedono troppo tempo: cercare i giocatori in un determinato ruolo con un certo carattere, vedere che rapporto c'è tra questo e i cartellini, catalogare gli SE meteo, quelli da azione da gol e così discorrendo.
Se volete delle idee, io ci sono... :)
Se volete qualcuno che le realizzi... suggerisco di guardare altrove... ;)

Tanis Mezzelfo
13-09-2006, 23:54
Nuove idee? Ma ce ne sono una marea!
Avendo accesso a tutte le partite della giornata, si potrebbero fare tutte quelle ricerche che io non riesco mai a fare perché manualmente richiedono troppo tempo: cercare i giocatori in un determinato ruolo con un certo carattere, vedere che rapporto c'è tra questo e i cartellini, catalogare gli SE meteo, quelli da azione da gol e così discorrendo.
Se volete delle idee, io ci sono... :)
Se volete qualcuno che le realizzi... suggerisco di guardare altrove... ;)
ottimo claudio.....non ti fermare continua così :D

fantaluca
14-09-2006, 09:42
Se volete delle idee, io ci sono...

Se volete qualcuno che le realizzi... suggerisco di guardare altrove... ;)
AHAHAHA sei come MaD... e per inciso non è un compliemnto :D :D :D :D :D :D :D

MaD
14-09-2006, 09:43
Gia', infatti era una cosa a cui avevamo gia' pensato, se non fosse che bisognava scaricare un altro tipo di xml e che il db sarebbe diventato una bestia.
Ovviamente ora si potrebbe anche aggiungere una sezione simile, magari con un altro db.

BlueHawk_2005
14-09-2006, 10:00
ma quindi niente piu' Mad cronaca? *disperato*

teppic
14-09-2006, 10:18
Nuove idee? Ma ce ne sono una marea!

Non solo le idee che mancano, mad ne ha fin troppe...quello che manca è qualcuno che le sviluppi, visto che io non riesco più lavorarci causa altri impegni (leggi "mi son stancato"). Quindi, fandamentalme, quello che si cerca è un programmatore php/mysql che abbia tempo e voglia di seguire questo progetto, è ovvio che all'inizio sono disponibile a metterlo a conoscenza di tutto quello fatto finora.

MaD
14-09-2006, 10:50
ma quindi niente piu' Mad cronaca? *disperato*

Quella rimane in tutti i casi, visto che non ha bisogno di db.
Se riesco a rintracciare Fungo Porcino potremmo anche finire di sistemare un paio di bug che son rimasti.

Mescal
14-09-2006, 11:00
Non solo le idee che mancano, mad ne ha fin troppe...quello che manca è qualcuno che le sviluppi, visto che io non riesco più lavorarci causa altri impegni (leggi "mi son stancato"). Quindi, fandamentalme, quello che si cerca è un programmatore php/mysql che abbia tempo e voglia di seguire questo progetto, è ovvio che all'inizio sono disponibile a metterlo a conoscenza di tutto quello fatto finora.

Se dovesse servire io faccio il programmatore php/mysql nella vita reale...
quindi la sera o il sabato e la domenica potrei avere un pò di tempo... non me la sento però di illudere nessuno.. se serve posso esserci..

Lestat
14-09-2006, 12:59
OT
A me servirebbe un db di partite con 10 azioni su cui fare uno studio tipo quello sul contropiede di Homerjay

Se mi fornite il db (dovrebbe bastare scrivere le paroline giuste in asp per filtrarle), sponsorizzerete lo studio, con pubblicazione del link

Per chiarimenti PM

Per insulti potete continuare qui :asd:

MaD
14-09-2006, 13:07
OT
A me servirebbe un db di partite con 10 azioni su cui fare uno studio tipo quello sul contropiede di Homerjay

Se mi fornite il db (dovrebbe bastare scrivere le paroline giuste in asp per filtrarle), sponsorizzerete lo studio, con pubblicazione del link

Per chiarimenti PM

Per insulti potete continuare qui :asd:

Auguri. :asd:

EESS71
14-09-2006, 13:50
OT
A me servirebbe un db di partite con 10 azioni su cui fare uno studio tipo quello sul contropiede di Homerjay

Se mi fornite il db (dovrebbe bastare scrivere le paroline giuste in asp per filtrarle), sponsorizzerete lo studio, con pubblicazione del link

Per chiarimenti PM

Per insulti potete continuare qui :asd:


uhmmm.......
e dovremmo aiutarti con la setta della matrice??? :asd: :asd:

BlueHawk_2005
14-09-2006, 14:06
Quella rimane in tutti i casi, visto che non ha bisogno di db.
Se riesco a rintracciare Fungo Porcino potremmo anche finire di sistemare un paio di bug che son rimasti.

*gli torna un largo sorriso*

ZAGLF
14-09-2006, 14:49
Io, purtroppo, posso solo far arrivare il mio messaggio da utente... ed è psitivissimo visto che uso le htitastats pr archiviare i risultati della mia squadra ed in parte per studiare all-in-one i miei avversari....

Mi spiacerebbe non poco se chiudesse, ma , come detto sopra, non sono in grado di aiutare per lo stesso motivo percui non riesco ad essere attivo su questo forums come vorrei .... però vi leggo sempre e siete la mia principale fonte "d'imparo" :D :D :D

vasomik
14-09-2006, 14:51
Io programmo in php/mysql ma prima di dire che sono in grado di dare una mano bisognerebbe sapere la complessità della cosa.

MaD
14-09-2006, 15:50
Io programmo in php/mysql ma prima di dire che sono in grado di dare una mano bisognerebbe sapere la complessità della cosa.

Creare pagine come quelle che ci sono ed eventualmente modificare quelle presenti.
Non dobbiamo rifare il sito della NASA, tranquillo. :asd: :asd: :asd:

_kraMer_
14-09-2006, 16:59
sarebbe un peccato